Problema connessione hard disk

Pubblicità
No no... mi sono espressa male... pardon... non è un problema legato agli hd ma ad altro... e dovrò trovare qualche discussione nella quale infilarmi e poter fare le mie domande. Mannaggia che situazione! :retard:

No no... mi sono espressa male... pardon... non è un problema legato agli hd ma ad altro... e dovrò trovare qualche discussione nella quale infilarmi e poter fare le mie domande. Mannaggia che situazione! :retard:

Si ma... ti conviene sempre aprire un tuo thread e chiedere aiuto li non "infilarti" nelle discussioni aperte :D

Avevo l'impressione che aprire nuovi topic con gli stessi argomenti non andasse bene.... Il danno è fatto... Ora spero che mi risponda qualcuno... :ciaociao:

Avevo l'impressione che aprire nuovi topic con gli stessi argomenti non andasse bene.... Il danno è fatto... Ora spero che mi risponda qualcuno... :ciaociao:

Puoi aprire una discussione se non trovi niente che ti possa aiutare per risolvere il tuo problema, ma non devi per forza andare a cercare altre discussioni simili per chiedere aiuto in quelle ;)

:grat: Capito.... Adesso aspetto qualche risposta su quella discussione, se non dovessi avere riscontri, aprirò un nuovo topic ;) grazie Zeal :)

la pasta termica sul disco fisso mi mancava proprio! speriamo che non ci metta anche una scheda video....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro