problema connessione fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andre87ge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sera ragazzi sono un nuovo utente, perdonatemi se magari ripropongo un argomento gia trattato.
Vi spiego il mio "problema"
Da poco sono passato a fibra fastweb(20 mb)
Download sui 17 mb up 9/10 mb ping 35
Siccome utilitto la connessione principalmente per giocare online il mio ping e parecchio elevato...sapete come posso fare per diminuirlo? Nonostante la nuova connessione non noto nessun tipo di differenza tra il prima e dopo fibra..grazie in anticipo

Quindi non c e niente da fare dici? E se faccio la fibra 100 mb? La situazione migliora?grazie per la risposta precedente

Il download arriverà sui 63 mega , ma non influirà sul ping che rimarrà sempre lo stesso, ti consiglio di farlo per le prestazioni e il primo anno è anche gratis

- - - Updated - - -

Prova su altri server , io su catania pingo 60 , su napoli 15 , prova anche su maya

Scusa l ignoranza. .cos e maya?
Allora in poche parole non c e nessun modo per migliorare il ping...non capisco perché telecom con internet play lo abbassa e fastweb non da possibilita...che assurdità

Allora in poche parole non c e nessun modo per migliorare il ping...non capisco perché telecom con internet play lo abbassa e fastweb non da possibilita...che assurdità

Nemmeno Telecom in VDSL2 da la possibilità. Semplicemente perché ancora non esiste il Fast (o molto più probabilmente esisterà anche, ma prima che i nostri se ne accorgano... :asd:).

Ecco una semplice guida:
(windows xp) Andate su start --> Esegui --> cmd e premete invio
(windows7/vista) Andate su start -> Tutti i programmi > Accessori > Prompt dei comandi

Nella schermata nera successiva scrivete "ping maya.ngi.it -t" (senza virgolette") e premete invio.
Lasciatelo "lavorare" per circa un minuto e poi per interrompere premete CTRL+C

Il vostro ping è quello scritto di fianco a "minimo", "medio" e "massimo", ed è espresso in millisecondi (ms).

Grazie a tutti e 2 ragazzi...molto molto gentili e chiari

- - - Updated - - -

Grazie a tutti e 2 ragazzi...molto molto gentili e chiari...mi rassegno

Bisogna aspettare, prima o poi uscirà questo profilo è un tabù come il vectoring che serve per raggiungere la massima velocità con la vdsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro