ballanz89 ha detto:come non c'è la cartella network diagnostic??sicuro?vai su c:\windows e schiaccia 'n' sulla atstiera è la prima cartella che viene fuori.....!;)
e poi aspetta ti da l'erroee con cutstas.dll o come si chiama quando tenti di installare explore da componenti aggiuntivi in pannello di controllo??
allora prova così...vai sempre su pannello di controllo installazione app aggiunta componenti e metti la spunta solo su servizi di rete e installi solo quello li..poi rientri e installi l'explorer..!
Penserai che sono pazzo o incompetente,ma la cartella network diagnostic nn c'è davvero!poi...andando su aggiunta componenti di windows,i servizi di rete gia sono installati,mentre,quando provo ad installare l'explorer mi da prima l'errore cutstas.dll che risolvo dandoglielo,ma poi me ne chiede un'altro ke però posso ignorarlo e andare avanti(io sono uscito dall'installazione e nn ho proseguito!)Ma mi sai dire se formattandolo con un altro Windows xp pro risolvo tutti sti problemi?Ti prego rispondimi anche perchè ho già formattato altre volte in passsato con questo Windows xp home,e nn mi ha mai dato problemi!:boh::boh::boh: