Problema connessione di rete

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
come non c'è la cartella network diagnostic??sicuro?vai su c:\windows e schiaccia 'n' sulla atstiera è la prima cartella che viene fuori.....!;)

e poi aspetta ti da l'erroee con cutstas.dll o come si chiama quando tenti di installare explore da componenti aggiuntivi in pannello di controllo??
allora prova così...vai sempre su pannello di controllo installazione app aggiunta componenti e metti la spunta solo su servizi di rete e installi solo quello li..poi rientri e installi l'explorer..!

Penserai che sono pazzo o incompetente,ma la cartella network diagnostic nn c'è davvero!poi...andando su aggiunta componenti di windows,i servizi di rete gia sono installati,mentre,quando provo ad installare l'explorer mi da prima l'errore cutstas.dll che risolvo dandoglielo,ma poi me ne chiede un'altro ke però posso ignorarlo e andare avanti(io sono uscito dall'installazione e nn ho proseguito!)Ma mi sai dire se formattandolo con un altro Windows xp pro risolvo tutti sti problemi?Ti prego rispondimi anche perchè ho già formattato altre volte in passsato con questo Windows xp home,e nn mi ha mai dato problemi!:boh::boh::boh:

L'errore che ti da dopo qual'è, (sarebbe meglio non ignorarlo in questo caso)? (meglio prevenire che formattare)...
Se poi non vuoi tirarla lunga e provare un altro CD di installazione, beh tentar non nuoce, quindi formatta e reinstalla!:)
Anch'io nella formattzione di un portatile ho avuto problemi (scheda video) e son dovuto passare da Pro a Home e tutto funziava poi...!Chissà xke poi vallo a chiedre al PC...:rolleyes:

ballanz89 ha detto:
L'errore che ti da dopo qual'è, (sarebbe meglio non ignorarlo in questo caso)? (meglio prevenire che formattare)...
Se poi non vuoi tirarla lunga e provare un altro CD di installazione, beh tentar non nuoce, quindi formatta e reinstalla!:)
Anch'io nella formattzione di un portatile ho avuto problemi (scheda video) e son dovuto passare da Pro a Home e tutto funziava poi...!Chissà xke poi vallo a chiedre al PC...:rolleyes:

Il messaggio di errore dopo aver inserito custsat.dll è:'Impossibile copiare XPMSGR.CHM. Assicurarsi che la posizione del file specificata sotto sia corretta oppure scepificarne un'altra e inserire 'Messenger' nell'unità scelta.'BOOOOO!!! Il problema e che nn ho idea di dove devo mettere sto fileXPMSGR.CHM.!e cmq se formatto dovrei passare da un xp home a un xp pro,pensi sia possibile?

ballanz89 ha detto:
scusa x il itardo nella risposta...cmq si è possibilissimo nessuno problema!!
cmq prova a scaricare e installare sto program e fammi sapere!
http://www.pegasoft.cz/download.php?id=23341

Ho provato questo programma,ma nella sezione dove puoi togliere o aggiungere componenti di windows,erano tutti selezionati,compreso Internet explorer e Messenger!.........e poi ho anche un altro problema,quando clicco su windows firewall su pannello di controllo centro sicurezza pc,mi dice che il s4ervizio nn è attivato e quando lo vado ad attivare su services.msc,poi nn mi riparte in automatico al riavvio,prorpio come Connessioni di rete!Vorrei proprio capire cosa diavolo è successo!!!ah!sai qual'è la cosa più eclatante?!?!?!ho riprovato a formattaalro e pur avendo selezionato sul bios l'avvio da cd,nn mi parte nulla si avvia windows e basta,nn c'è modo!Sto iniziando a perdere la pazienza!!!!!:mad::mad::mad:

ultima spiaggia...prova a disattivarle tutte e poi riattiavrel tutte, magari si sono installate malamente...
Poi davvero strano che ora non i vada il boot da CD..??!:boh:
Com'è possibile?Ma hai provato con un altro CD? se si è originale?xke alcune volte quelli non originali non si avviano da boot...:sisi:
prova a far partire da floppy e formatta L'HD direttamente allora..poi reinstallaci windows...!
si fa così se non hai mai provato:
wintricks.it/faqlamer/floppy.html
fa copia incolla nella barra indirizzi e mettici il www davanti non si possono postare link!:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro