Problema connessione con tutti i giochi

Maicol_94

Nuovo Utente
45
0
Salve a tutti popolo di Tom's hardwere, mi ritrovo con un problema al quanto strano con i game. Praticamente possiedo una connessione con Eolo a 30Mega. Se navigo online, guardo video e faccio lo speedtest tutto va perfettamente, 40 ping 27 o 29 mb di download 3/6 mb di upload, i video su youtube li carica perfettamente ma come entro su un qualsiasi gioco online non funziona, non entra minimamente, e per qualunque intendo QUALUNQUE. League of Legends,Aion,Neverwinter,Call of duty,Metin2, tutte le tipologie. Loro sono due settimane che cincischiano e dicono che la connessione vada bene, ma se guardano solo lo speedtest credo che non risolveranno mai il mio problema. Così mi affido a voi ^^.
 

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Salve a tutti popolo di Tom's hardwere, mi ritrovo con un problema al quanto strano con i game. Praticamente possiedo una connessione con Eolo a 30Mega. Se navigo online, guardo video e faccio lo speedtest tutto va perfettamente, 40 ping 27 o 29 mb di download 3/6 mb di upload, i video su youtube li carica perfettamente ma come entro su un qualsiasi gioco online non funziona, non entra minimamente, e per qualunque intendo QUALUNQUE. League of Legends,Aion,Neverwinter,Call of duty,Metin2, tutte le tipologie. Loro sono due settimane che cincischiano e dicono che la connessione vada bene, ma se guardano solo lo speedtest credo che non risolveranno mai il mio problema. Così mi affido a voi ^^.
Controlla che le relative porte del router siano aperte e che non siano sotto firewall

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Maicol_94

Nuovo Utente
45
0
Su internet non ho trovato neanche una porta e non saprei quale aprire.
Il bello è che fino a poco tempo fa funzionava, e per aprire le porte bisogna acquistare l'ip pubblico... Quindi mi fa pensare non sia quello, ma se fosse una prova posso farla. Ci sono delle porte generiche da aprire?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Su internet non ho trovato neanche una porta e non saprei quale aprire.
Il bello è che fino a poco tempo fa funzionava, e per aprire le porte bisogna acquistare l'ip pubblico... Quindi mi fa pensare non sia quello, ma se fosse una prova posso farla. Ci sono delle porte generiche da aprire?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Prova a fare ricerche su internet, per lol ho trovato questo articolo https://www.puntogaming.eu/discussioni/connessione-lag-port-forwarding

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili