ciao a tutti, allora, vi espongo il mio problema, a casa siamo passati da telecom a infostrada e abbiamo il router d-link dva-g3670b che danno loro, è sempre stato abbastanza lento ma ultimamente va proprio piano, esageratamente piano, per caricare un video di 3 minuti ci mette mezzora sperando che non si blocchi! siamo collegati in 3 di solito e uno dei pc è un mac che spesso(3 o 4 volte al giorno)perde il segnale e bisogna spegnere e riaccendere il router, mentre gli altri due pc non perdono il segnale ma comunque non vanno! ho provato a fare lo speed test, 5 o 6 volte, e mi da come risultato circa 500 kbps in download e circa 400 kbps in upload, mi sembra pochino per un adsl 7 mega! il router è collegato alla presa principale, senza prolunghe o simili, e c è collegato un cordless, se puo servire! secondo voi cosa può essere? ho chiamato almeno 7 volte il 155, 5 su 7 è caduta la linea durante la conversazione(che non stava approdando comunque a niente), mentre le altre volte hanno detto qualcosa riguardo una segnalazione che hanno fatto ma che, sono sicuro, non porterà a nulla! se qualcuno sa qualche dritta, magari c è da collegare qualcosa in modo diverso, qualsiasi cosa insomma perchè cosi è veramente irritante. grazie mille a tutti