[PROBLEMA] Connessione Alice cambia nome da sola

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xS1lv3Rx

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti possiedo il modem Alice Gate (quello tondo ) con il modulo aggiuntivo Wi-Fi, una sera dopo averlo acceso ho notato che dopo la connessione PPoE mi dava l'errore 651 e il nome della connessione Wi-Fi è cambiato da Alice265836 ad AP31-NEW2 da solo, entro nella configurazione dall'indirizzo 192.168.1.1 e non posso piu cambiare le impostazioni, non posso nemmeno mettere la password a questa nuova rete creatasi da sola...

Ho continuato ad usare questa rete per due settimane ed oggi mi ridà l'errore 651...

Da cosa può dipendere?

Puo essere il modem da cambiare?

Vi ringrazio

Potrebbe anche essere qualche genio che ti fa scherzi idioti. Innanzitutto puoi resettare tutto tenendo premuto il tasto reset dietro al router, poi cambia password e magari spegnilo quando non lo usi

Potrebbe anche essere qualche genio che ti fa scherzi idioti. Innanzitutto puoi resettare tutto tenendo premuto il tasto reset dietro al router, poi cambia password e magari spegnilo quando non lo usi
Condivido e aggiungo che è sicuramente qualcuno che naviga a sbafo.ci sono delle guide sul web per cambiare il nome ssid anche sui modem Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro