PROBLEMA Problema connessione a internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria avrei alice 20mega però questo problema è da 3 giorni che persiste e stasera proprio è impossibile navigare

successo anche a me! Litigato per 3 settimane con telecom, alla fine ho trovato un tecnico che ha sistemato l'instradamento al MUX e poi tutto è filato liscio. Ogni tanto toccano, pastrucchiano e chi ne fa le spese siamo noi.

successo anche a me! Litigato per 3 settimane con telecom, alla fine ho trovato un tecnico che ha sistemato l'instradamento al MUX e poi tutto è filato liscio. Ogni tanto toccano, pastrucchiano e chi ne fa le spese siamo noi.
Nelle impostazioni del modem ho impostato cosi Captura.webp

copi i valori pari pari del ppoa e lo usi in ppoe. ma non è quello il problema. Scommetto che questa sera alle 00:15 la tua linea tornerà a funzionare regolarmente

copi i valori pari pari del ppoa e lo usi in ppoe. ma non è quello il problema. Scommetto che questa sera alle 00:15 la tua linea tornerà a funzionare regolarmente
Anche perchè domani mattina se rimane tale li chiamo, per fortuna che tra i siti funzionanti ci sta questo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro