PROBLEMA Problema connesione triplo monitor con pc portatile

Filipho1

Nuovo Utente
36
4
Ho riscontrato un problema collegando al mio pc (portatile) 2 monitor esterni.Hho gia verificato che la mia scheda video supporta fino a 4 monitor,il problema è che quando collego un altro schermo con porta HDMI lo schermo collegato con il VGA si spegne e non so perchè ! Infatti windows mi dice che vi è collegato un 2 monitor ma non si accende, allego la foto.
problema.JPG
 

super-pippo

Utente Attivo
203
20
Ho riscontrato un problema collegando al mio pc (portatile) 2 monitor esterni.Hho gia verificato che la mia scheda video supporta fino a 4 monitor,il problema è che quando collego un altro schermo con porta HDMI lo schermo collegato con il VGA si spegne e non so perchè ! Infatti windows mi dice che vi è collegato un 2 monitor ma non si accende, allego la foto.
Visualizza allegato 281598
Nel terzo menù a tendina sotto la voce "più schermi" dice disconnetti lo schermo. Prova a cambiare o comunque a vedere quali altre opzioni hai

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Filipho1

Nuovo Utente
36
4
Quando provo a cambiare qualsiasi voce mi dice premere applica e quando lo premo mi viene una scheda con scritto Impossibile salvare le impostazione i visualizzazione. Aleggo le foto problem 2.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili