Problema Configurazione Voip Con Nuovo Router.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco218

Utente Attivo
60
0
Hardware Utente
CPU
i5 2500k @4.8 ghz
Scheda Madre
P8Z68 V-LE
Hard Disk
1TB 7200 RPM, 128 GB SSD
RAM
8 GB Corsair Vengeance @1600 Mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 770 Gygabyte
Monitor
Asus vw246 Full HD
Alimentatore
CM GX 650 Bronze
Case
CMStacker 830 Black
Sistema Operativo
Windows 8.1 Pro
Salve, scrivo qua perché su internet, dopo ore di ricerche, non sono riuscito a trovare nulla di aiuto.
Ho la "fibra" Telecom, e il router che mi è stato dato è a dir poco uno schifo morto.
Quindi, dopo mesi e mesi di disconnessioni, crash e bug vari ho deciso di comprare un bel Fritz!Box 7490.
Ho aggiornato il firmware, e tutto sembra funzionare alla perfezione. Tutto, tranne il telefono.
Durante la registrazione per il numero telefonico, mi viene chiesto il "numero per la registrazione*"
"*Numero per la registrazione
Immettete in questa colonna il numero per la registrazione. Avete ricevuto questo numero dal vostro provider. A seconda del provider, può essere differente. Immettete il numero esattamente così come indicato dal provider, inclusi eventuali caratteri speciali."
Io non capisco cosa questa frase riportata dal Fritzbox possa significare. Qualcuno sa dove trovare questo numero per la registrazione? Devo chiamare la TIM per farmelo dire da loro? Sono abbastanza perso, quindi grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando