- Problema configurazione Router -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nh0r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ,
Cercavo su internet un po di aiuto e ho trovato questo forum .. speriamo in bene..

Il mio problema è questo : Ho comprato un Router network ADSL2+router della KRAUN l ho collegato in modo molo easy .. cavo adsl - cavo di rete dal mio pc nell apposito spazio LAN1 ho aperto il browser con il seguente ip : 192.168.16.1 mi si è aperto la pagina di configurazione su QUICK START ce RUN wizard ... bene.
Arrivo a un punto dove mi dice . ip statico , dynamico .. e altre due opzioni.. se gli do ip statico mi chiede poi INDIRIZZO IP , GATEWAY SUBNET vci,pci .. come gateway gli do l'indirizzo del router subnet gli do 255.255.255.0 .. e come indirizzo ip ? vci pci 8 - 35 ?

Cioe insomma aiutatemi .. nn riesco a fare andare sto benedetto router proca miseria :\nn potevano fare una configrazione automatica ? :) .

Grazie mille in anticipo ^^

Per inserire un IP statico, . . . bisogna AVERE un IP statico (e sopratutto sapere cosa sia).

Ti consiglio vivamente di optare per l'opzione DINAMICO, a meno che non valga il punto precedente.

Mich61 ha detto:
Per inserire un IP statico, . . . bisogna AVERE un IP statico (e sopratutto sapere cosa sia).

Ti consiglio vivamente di optare per l'opzione DINAMICO, a meno che non valga il punto precedente.

Facendo ip dinamico mi va tutto bene avanti .. ma poi non va cmq :|

Allora, quell'ip statico o dinamico si riferisce alla tua linea adsl.
Tu hai stipulato un abbonamento con ip statico o uno con ip dinamico(+ probabile)?

Se avessi quello con ip statico avresti sicuramente i parametri da inserire forniti dall'ISP.

Ora, una volta che hai inserito dinamico, hai guardato un pò in giro tra i vari log del router se ti dice connesso alla linea dsl o se hai qualche problema?

Berill ha detto:
Allora, quell'ip statico o dinamico si riferisce alla tua linea adsl.
Tu hai stipulato un abbonamento con ip statico o uno con ip dinamico(+ probabile)?

Se avessi quello con ip statico avresti sicuramente i parametri da inserire forniti dall'ISP.

Ora, una volta che hai inserito dinamico, hai guardato un pò in giro tra i vari log del router se ti dice connesso alla linea dsl o se hai qualche problema?

l'unica cosa che ho trovato è su diagnostica ce PCV01 na roba del genere .. e li ci sono scritto dei passi con PASS FAILDE E SKIPPED .. e la connessione adsl è PASS..

Ok allora ora tutto apposto dal router riesco a vedere che la connessione c'è.. lampeggia ciò che dev lampeggiare .. tutto apposto l'unica cosa .. nn riesco a collegarmi con il mio pc al router .. cioè e come se non riuscissi a fare la lan dal mio pc al router :\ .. mhh come mai ?

....aiuto....

maledetto router kraun colpisce ancora....

sono nuovo nuovo qui e mi chiedo se qualcuno è cosi gentilissimo da aiutarmi con la configurazione...

il wizard e tutto il resto è concluso con successo, ma non si connette e non ha portata, il led continua a lampeggiare.

Ho un contratto tele2 e con il modem adsl tradizionale funziona tutto alla meraviglia....

Vi ringrazio in anticipo!!!

kungo ha detto:
maledetto router kraun colpisce ancora....

sono nuovo nuovo qui e mi chiedo se qualcuno è cosi gentilissimo da aiutarmi con la configurazione...

il wizard e tutto il resto è concluso con successo, ma non si connette e non ha portata, il led continua a lampeggiare.

Ho un contratto tele2 e con il modem adsl tradizionale funziona tutto alla meraviglia....

Vi ringrazio in anticipo!!!

Apriti una tua discussione ... è inutile accodarti ad una vecchia di ben 1 anno e dove sicuramente gli utenti non ci torneranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro