Problema conessione con router linksys wrt300n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lineker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono in possesso di un modem d-link dsl 320t con il quale navigo senza problemi. Ci ho abbinato un router linksys wrt300n, ma c'è un grande problema ogni 60 secondi la conessione si blocca per qualche istante e la conessione con MSN messanger cade.
Ho notato che sulla pagina delle impostazioni sulla voce STATUS, c'è una riga con scritto " DHCP Lease time" con un timer che parte da 60 e quando arriva a zero la linea si blocca.
Qualcuno sa come si fa a sistemare questa cosa perchè non trovo l'opzione ????:help:

Se la schermata di impostazioni del router è come la mia (io ho un wrt54g), nelle impostazioni di base, (di solito è la prima schermata quando accedi al router), nelle impostazioni DHCP, c'è un settaggio lease time appunto con uno spazio dove inserire un valore e tra parentesi -0 means one day- controlla cosa hai impostato tu (secondo me trovi impostato 60)...praticamente quel campo imposta i minuti di connessione concessi all'indirizzo ip assegnato dal DHCP...inserendo 0, consenti all'indirizzo assegnato di rimanere connesso un giorno...

no guarda c'è scritto 0 , ma anche sulla pagina delle opzioni del modem c'è dhcp lease time e c'è scritto 60. ho provato a mettere zero o un numero diverso da 60 ma non funziona piu completamente:nunu:. Qualcuno ha qualche altra dritta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro