PROBLEMA Problema condivisione internet in casa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiza

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un problema nel collegare 2 pc sulla stessa linea. Ho fatto l'errore di comprare un secondo modem per collegare un altro pc che si trova nella stanza ma ovviamente non funzionano due modem collegati insieme. C'è un modo per utilizzare internet sul pc nella stanza utilizzando il modem che si trova nel salotto avendo a disposizione solo la presa tripolare nella stanza?

Ho già provato l'internet sulla rete elettrica ma non va, in assenza di soluzioni migliori nella domanda di prima volevo tentare acquistando una pennetta wifi ( o un altro apparecchio) e non essendo interno il dispositivo wifi, windows 7 me la fa spuntare lo stesso l'icona per la connessione wifi?
 
C'è un modo per utilizzare internet sul pc nella stanza utilizzando il modem che si trova nel salotto avendo a disposizione solo la presa tripolare nella stanza?
No

volevo tentare acquistando una pennetta wifi ( o un altro apparecchio) e non essendo interno il dispositivo wifi, windows 7 me la fa spuntare lo stesso l'icona per la connessione wifi?
Si ovviamente sul modem/router deve essere attivo il wifi al quale ti vuoi connettere
 
Ci puoi fare le telefonate, è fatta apposta, oppure ci metti un modem/router e stacchi o sposti l'altro quando lo vuoi usare, oppure metti un cavo ethernet, o una pennetta da 10€ che penso sia una soluzione più decente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top