PROBLEMA Problema con zenfone 2 laser - android 6.0.1

Pubblicità
si esatto 5 pollici, forse è più recente e più aggiornato......boh
Fai sapere se risolvi
Grazie, ciao, buona domenica

Si ok,comunque ci ho rinunciato,o passo alla versione precedente di android dove funzionava tutto perfettamente oppure,come sto facendo ora,rinuncio al 4G oppure cambio operatore.....
Buona domenica a te

La commissione europea, pochi giorni fa, ha dato il via libera alla fusione tra Wind e 3Italia, quindi nei prossimi mesi si avvierà l'unione di fatto tra i due operatori, pertanto presumo e mi auguro, che le due rete in un qualche modo si uniranno e non ci sarà più bisogno del roaming sulla TIM.
Se l'offerta che hai è buona, come nel mio caso, io fossi in te aspetterei a cambiare operatore.

Infatti il motivo per cui sono ancora con 3 è perche tutto sommato mi trovo bene con le tariffe è più o meno prende....solo che io viaggio spesso ed inevitabilmente mi trovo in zone non coperte da seganle....certo è che nel 2016 è assurdo che 3 non abbia una sua rete dati e voce e si debba appoggiare in qualche caso a terzi operatori....

@Gelb ciao, mi è appena arrivato un aggiornamento di sistema.
Pur non avendo i tuoi problemi, io la rischio e lo faccio; incrociamo le dita :+1:

@ pacoti io ho controllato ora ma niente aggiornamento....facci sapere se cambia qualcosa.
Ciao, allora da quello che vedo in info sul sistema ha installato patch di sicurezza android 01/09/2016.
Per quanto riguarda il comportamento in roaming, non saprei cosa dirti.
Nel senso che non ci va più, ho provato in diversi posti e sembra che sia aumentata la capacità di ricevere il segnale; anche andando in quel posto che dicevo nel mio primo posto rimane agganciato per parecchio tempo alla rete 3 e solo dopo numerosi minuti perde il segnale, a quel punto rimane senza e non va in roaming.
Non se se è un bene o un male, ma per ora finchè non riesco a trovare un punto dove farlo andare in roaming sulla TIM, non posso verificare.
Ciao.

A parte il 3 che non so quali patch di sicurezza abbia introdotto , le prime due problematiche io non le ho riscontrate

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Salve,Ho acquistato circa un anno fa uno Zenfone Z00ED Dual Sim.
Da circa 6 mesi ha dei problemi a gestire la sim H3G in qualsiasi slot dell smartphone sia inserita (l'altra che è vodafone non ha nessun problema)
Il mio problema si presenta nel ricevere qualsiasi telefonata sul numero della sim di H3G (la telefonata va subito in segreteria ).
Ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica più volte
Ho inviato il telefono all'assistenza che mi ha sostituito la scheda madre.
ma il problema si è ripresentato subito.
Ho sostituito la sim di tre.

Tutto è risultato inutile..
Altre idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro