PROBLEMA problema con z170a xpower gaiming edition

maurix1069

Nuovo Utente
7
1
Ciao ho un problema di questo tipo : ho installato la nuova mobo e dopo averla installata i due masterizzatori DVD che ho e che sino a ieri funzionavano oggi nemmeno partono. Sembrano morti . ho provato ad usare nuovi connettori e a posizionarli in entrata diverse ma nulla da fare.
Mi potete dare una mano. Ho un alimentatore coolemaster 1000w che credo abbia 4 anni.
Ho avuto anche difficoltà nel.collegare tutti e quattro i punti di alimentazione della.mobo . potrebbe essere collegato a questo il problema ??
Grazie
Maurizio
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ciao ho un problema di questo tipo : ho installato la nuova mobo e dopo averla installata i due masterizzatori DVD che ho e che sino a ieri funzionavano oggi nemmeno partono. Sembrano morti . ho provato ad usare nuovi connettori e a posizionarli in entrata diverse ma nulla da fare.
Mi potete dare una mano. Ho un alimentatore coolemaster 1000w che credo abbia 4 anni.
Ho avuto anche difficoltà nel.collegare tutti e quattro i punti di alimentazione della.mobo . potrebbe essere collegato a questo il problema ??
Grazie
Maurizio
Ciao Maurix,

in che senso i punti di alimentazione?

Se attacchi dei dischi a quelle porte, tutto funziona?

A presto
 

maurix1069

Nuovo Utente
7
1
Si ho provato e i dischi me li legge. Mi sembra però impossibile che si siano fulminati entrambi i lettori. Provero con un altro masterizzatore.
Per quello che riguarda l'alimentazione non mi aspettavo una motherboard con 4 punti di alimentazione per cui non ero certo di avere i connettori giusti nell alimentatore . ma gira tutto per cui credo di aver connesso correttamente i cavi . per ora grazie
Maurizio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!