Problema con Yosemite

gufra

Nuovo Utente
1
0
Un saluto a tutti gli iscritti del forum
Come potete vedere sono un nuovo iscritto , mi rivolgo a tutti voi affinché mi aiutiate a risolvere questo problema :

Sul mio PC sono riuscito ad installare Yosemite utilizzando Unibeast e Multibeast e settando alcune flag .
Il fatto strano è che per fare il boot devo lasciare la chiavetta d'installazione inserita , ovviamente scelgo di fare il boot
sul SSD dove risiede Yosemite , se invece tolgo la chiavetta al successivo boot parte direttamente dal SSD , ma a questo punto compare la mela grigia in sfondo bianco ma non si muove nulla, peccato perché quando sale funziona quasi tutto ( non vede il DVD) per il resto è ok.
Come posso risolvere.
Ringrazio tutti nella speranza che mi indichiate come uscirne

- - - Updated - - -

Nessuno ?
 

Quasar85

Nuovo Utente
22
6
CPU
i5 4690
Scheda Madre
Gigabyte h97 hd3
HDD
Samsung SSD 840 120GB + 1Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 1600
GPU
Sapphire r9 280X tri-x OC
Monitor
Asus 24 T1e
PSU
Cooler Master B600
Case
Zalman Z3
OS
Windows 8.1 x64
Quando avvii da sud aggiungi flag? se si quali? Prova ad avviare in verbose -v e vedi dove si blocca. Il bootloader è chameleon giusto? se si come lo hai configurato? Il BIOS è stato dettato a dovere? Un sacco di domande.....
 

robb7777

Utente Attivo
9
0
CPU
amd athlon x2 64 3800+ 940 winsdor
Scheda Madre
asus m2n
HDD
160gb maxtor
RAM
4 gb kingston 667 (4x1)
GPU
ati 3850 pci 512
Audio
gigabit integrated
Monitor
samsung syncmaster 713bm
PSU
500w techmade
OS
win 7 64bit
ciao
allora fa cosi. reinstalla yosemite con unibeast, e al primo avvio, e utilizza l'installazione automatica delle componenti (dalla pagina iniziale di multibeast è la prima opzione - easybeast). Non spuntare nessun altra flag, attendi che l'installazione finisca e al riavvio successivo dovresti essere in grado di avviarlo senza usb (senza problemi ovviamente).
Probabilmente dopo l'installazione non dovresti piu esserei n grado di collegarti ad internest, quesot xkè linstallazione di easybeast va a riscrivere i kext della lan.
se dovesse essere cosi, controlla che scheda ethernet hai e vai a reinstallare solo quel kext da multibeast in un secondo momento ;)
SPero di esserti stato utile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!