Problema con Yosemite

Pubblicità

gufra

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Un saluto a tutti gli iscritti del forum
Come potete vedere sono un nuovo iscritto , mi rivolgo a tutti voi affinché mi aiutiate a risolvere questo problema :

Sul mio PC sono riuscito ad installare Yosemite utilizzando Unibeast e Multibeast e settando alcune flag .
Il fatto strano è che per fare il boot devo lasciare la chiavetta d'installazione inserita , ovviamente scelgo di fare il boot
sul SSD dove risiede Yosemite , se invece tolgo la chiavetta al successivo boot parte direttamente dal SSD , ma a questo punto compare la mela grigia in sfondo bianco ma non si muove nulla, peccato perché quando sale funziona quasi tutto ( non vede il DVD) per il resto è ok.
Come posso risolvere.
Ringrazio tutti nella speranza che mi indichiate come uscirne

- - - Updated - - -

Nessuno ?
 
Quando avvii da sud aggiungi flag? se si quali? Prova ad avviare in verbose -v e vedi dove si blocca. Il bootloader è chameleon giusto? se si come lo hai configurato? Il BIOS è stato dettato a dovere? Un sacco di domande.....
 
ciao
allora fa cosi. reinstalla yosemite con unibeast, e al primo avvio, e utilizza l'installazione automatica delle componenti (dalla pagina iniziale di multibeast è la prima opzione - easybeast). Non spuntare nessun altra flag, attendi che l'installazione finisca e al riavvio successivo dovresti essere in grado di avviarlo senza usb (senza problemi ovviamente).
Probabilmente dopo l'installazione non dovresti piu esserei n grado di collegarti ad internest, quesot xkè linstallazione di easybeast va a riscrivere i kext della lan.
se dovesse essere cosi, controlla che scheda ethernet hai e vai a reinstallare solo quel kext da multibeast in un secondo momento ;)
SPero di esserti stato utile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top