problema con XP-M

Pubblicità

federicopier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
ho da poco acquistato un athlon XP-M 2000 per sostituire il mio DURON 1100 ma montato sulla mia scheda madre non da segni di vita!!
la scheda madre è un MSI MS-6340M versione 5.
Ho provato sia con FSB 100 che 133 ma niente da fare!
Sul sito della MSI segnala la scheda compatibile con l'athon XP 2000+, potrebbe essere diverso per la versione mobile o è più probabile che la CPU sia guasta?
Non sò proprio come procedere per verificare il funzionamento e per risolvere il problema!!! :(:(

Ciao, io credo più sulla cpu guasta che altro, comunque prova a fare un Cmos al bios e vedi come si comporta.
La mobo non si accende??
ti spiego a me mi è capitato di bruciare un Athlon 1800 e l'alimentatore mi andava in corto, a te ti si accende la mobo oppure si accende e poi si rispenge?? ;)

Magari potresti provare ad aggiornare il Bios della scheda madre. . . :figo:

Rubini Simone ha detto:
In teoria non comporta nulla sul funzionamento del processore ma solo sul riconoscimento!!!!!!!!!!;)

Oppure permette alla mobo di riconoscere il procio e permette il boot, che non avviene magari x questo...:boh:
Se il bios è molto vecchio capitano questi difetti... Esperienza personale.:cav:
In ogni caso ci si guadagna cmq con un bel bios aggiornato, non credi? :ok:

Rubini Simone ha detto:
In teoria non comporta nulla sul funzionamento del processore ma solo sul riconoscimento!!!!!!!!!!;)

Appunto! :muro:

Se l'ho detto ci sara' un motivo, che sono tutti quei !!!!!! ? :evil:

:D

Certo ragazzi, non arrabbiatevi però, ho solo detto che il bios aggiornato per esperienze personali non influisce sul funzionamento della CPU, anzi in alcuni casi io ho dovuto togliere l'ultimo bios e rimettere la versione più vecchia perchè migliorava in stabilità, e questo è successo proprio su una DFI NF2 per AMD Athlon xp!!!!

Comunque Concordo per l'aggiornamento del bios sull'aggiornamento delle funzione della MOBO :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro