PROBLEMA Problema con Xonar D2X AUDIO BASSISSIMO

Lucieno

Utente Attivo
298
7
HDD
1tb WD sata 3 7200rpm + 120gb corsair Force Series 3 SSD
GPU
sli MSI GTX580 twin frozr II/OC
PSU
corsair HX1050 — 80 PLUSModular Power Supply
Case
Antec Skeleton
OS
windows 7 64bit
alla fine sono caduto nel tranello è ho acuquistato questa scheda da tutti valutata ottima. Ma Per ora drante ho solamente riscontrato lati negativi, dato che manca, ahimè il cavo di alimentazione (ha l'alimentazione come quella dei floppy , almeno così mi sembra). Per il momento sto arrangiando con un cavo artigianale mentre aspetto con ansia il cavetto apposito acquistato da "la baia".
I driver me li ha fatti installare dato che comunque la scheda è alimentata il software non mi da problemi ma su qualunque cassa ho montato da 2,1 a 5.1 i suoni arrivavano debolissimi. Spero vivamente che il problema sia del cavo che non era ropriamente apposito. Ho installato i più recenti driver trovati direttamente sul sito dell'asus ma niente. Vi allego una foto del cavetto che ho creato, non schifatevi ma mi sono dovuto arrangiare con un vecchissimo alimentatore! :asd: DSC_0060.jpg

ASPETTO SOCCORSO!:help:
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Guarda nel pannello della Xonar sotto mixer e alza al massimo il volume di tutti i canali che di default è impostato su 80.
Dubito sia un problema di alimentazione, dato che la scheda non amplifica il suono, ma trasmette solo il segnale.
 

Lucieno

Utente Attivo
298
7
HDD
1tb WD sata 3 7200rpm + 120gb corsair Force Series 3 SSD
GPU
sli MSI GTX580 twin frozr II/OC
PSU
corsair HX1050 — 80 PLUSModular Power Supply
Case
Antec Skeleton
OS
windows 7 64bit
già provato! inoltre anche con le cuffie ho lo stesso problema!
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Che sistemi 2.1 e 5.1 usi?
L'alimentazione è la stessa di floppy e periferiche varie, un molex a 4 pin.
 

Lucieno

Utente Attivo
298
7
HDD
1tb WD sata 3 7200rpm + 120gb corsair Force Series 3 SSD
GPU
sli MSI GTX580 twin frozr II/OC
PSU
corsair HX1050 — 80 PLUSModular Power Supply
Case
Antec Skeleton
OS
windows 7 64bit
un 2.1 vecchissimo della philips ce suona ancora bene e lo uso in bagno e un 5.1 della logitech z906. entrambi funzionano alla perfezione con l'integrata della scheda madre!

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

Appena provata su un'altro pc con le stesse casse e le stesse cuffie e va na bomba!! :D Sarà problema di driver?!?!?!?!?!:doh::doh: anche il mio cavetto artigianale funziona alla meraviglia. ma perchè sul mio pc non va?
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Penserei più ad un problema di configurazione di Windows, prova a disinstallare e reinstallare i driver.
 

Lucieno

Utente Attivo
298
7
HDD
1tb WD sata 3 7200rpm + 120gb corsair Force Series 3 SSD
GPU
sli MSI GTX580 twin frozr II/OC
PSU
corsair HX1050 — 80 PLUSModular Power Supply
Case
Antec Skeleton
OS
windows 7 64bit
come detto da turo era solo un problema di driver. Tutto risolto.
 

Owned13199

Nuovo Utente
29
0
alla fine sono caduto nel tranello è ho acuquistato questa scheda da tutti valutata ottima. Ma Per ora drante ho solamente riscontrato lati negativi, dato che manca, ahimè il cavo di alimentazione (ha l'alimentazione come quella dei floppy , almeno così mi sembra). Per il momento sto arrangiando con un cavo artigianale mentre aspetto con ansia il cavetto apposito acquistato da "la baia".
I driver me li ha fatti installare dato che comunque la scheda è alimentata il software non mi da problemi ma su qualunque cassa ho montato da 2,1 a 5.1 i suoni arrivavano debolissimi. Spero vivamente che il problema sia del cavo che non era ropriamente apposito. Ho installato i più recenti driver trovati direttamente sul sito dell'asus ma niente. Vi allego una foto del cavetto che ho creato, non schifatevi ma mi sono dovuto arrangiare con un vecchissimo alimentatore! :asd: Visualizza allegato 24461

ASPETTO SOCCORSO!:help:

Scusami, mi diresti/linkeresti il cavo che hai ordinato? Ho lo stesso identico problema ed ho già ordinato un cavo sbagliato -.-
Come ali ho un modu 82+ , grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!