PROBLEMA CON X700pro su p5rd1-v

Pubblicità

008jtd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena installato qualsiasi tipo di driver su una sapphire x700 pro 256mb, dai 6.6 fino ai 4.9 originali della scheda, montata su una scheda madre p5rd1-v con xpress 200, ma il risultato è che riaviando lo schermo rimanga completamente oscurato mentre windows continua a caricarsi ....... ho provato a smanettare con il bios ma con nessun risultato e nn ho la + pallida idea:boh: di che coflitto ci possa essere visto che ho tutto intergrato ,dalla scheda audio (realtek alc861) alla scheda di rete (Marvell gigabit lan). Aspetto una vostra risposta !! Grazie

Se ne hai la possibilità prova la scheda su un altro pc, così capisci se la colpa e sua o no... ;)
Il pc con una vga vecchia funziona correttamente? :boh:

no nn ho un'altra scheda

nn può esserci un'altra soluzione? per il momento nn ho nessun altra scheda pci-ex

Il fatto è che bisogna isolare il problema... hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre e il bois? :boh:

si ho provato a cambiare i driver e a reinstallare completamente windows. inoltre il bios della scheda madre ,che nn ha nemmeno un anno, e aggiornato al'ultima versione disponibile

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
io ci morivo per quella scheda madre...
integra una vga x300 molto valida (con i suoi limiti però...).
nn è che smanettando nel bios hai reimpostato come scheda videa quella integrata sulla mobo: allora si che sei connesso il monitor alla x700 nn vedi un tubo! :D
prima di mettere mano a tutto sposta il cavo del monitor sul connettore vga integrato sulla mobo.
bye!

no ho su due schermi una sulla mobo e l'altra sulla scheda video in modo da riuscire ad usarle in contemporanea

008jtd ha detto:
no ho su due schermi una sulla mobo e l'altra sulla scheda video in modo da riuscire ad usarle in contemporanea

Ma sei sicuro che si possa fare questa cosa??? :boh: perchè nun me pare proprio... :look:

Al massimo potresti collegare due monitor alla scheda video dedicata se lo supporta. ;)

Ma è una funzionalità proprietaria della scheda madre? Sul manuale non c'è scritto come impostarla? :boh:

sono riuscito a farla partire ma ho dovuto disabilitare le accelerazioni direct3d e directdraw cmq la la possibilità di mettere i due schermi è presente nel bios della scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro