Problema con Word 2013

Pubblicità

Carmine Berlino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, scusate ma io ho un problema con Word 2013. In pratica mi si verifica questa situazione.
Cattura.webp
Si può risolvere il problema, riuscendo ad eliminare i trattini intorno? Se si, come?
Grazie mille in anticipo!! :)

Ciao,
Se ho visto bene l'immagine che hai allegato, quei tratti sono i contorni di una tabella (probabilmente si tratta di qualcosa che è stato copiato e incollato dal web.
Se così è, le soluzioni sono 2:
1) evidenzia tutto il testo, tasto destro, bordi e sfondo, bordi, nessuno. Così facendo la tabella c'è ancora ma è invisibile.
2) evidenzia tutto il testo, tasto destro, portati al di fuori della tabella (alla fine), incolla speciale, testo non formattato, evidenzia di nuovo la tabella e cancellala, sistema la formattazione del testo che ti è rimasto.
Buona giornata.

Ciao,
Se ho visto bene l'immagine che hai allegato, quei tratti sono i contorni di una tabella (probabilmente si tratta di qualcosa che è stato copiato e incollato dal web.
Se così è, le soluzioni sono 2:
1) evidenzia tutto il testo, tasto destro, bordi e sfondo, bordi, nessuno. Così facendo la tabella c'è ancora ma è invisibile.
2) evidenzia tutto il testo, tasto destro, portati al di fuori della tabella (alla fine), incolla speciale, testo non formattato, evidenzia di nuovo la tabella e cancellala, sistema la formattazione del testo che ti è rimasto.
Buona giornata.

Ciao, no il problema è il fatto che, da un pò di tempo, appena apro word, di default, mi si apre con quei trattini, che non possono essere eliminati, e non si può scrivere fuori dalla tabella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro