Problema con Windows!

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Salve a tutti...

Ho un problema un pò sgradevole...

Delle volte quando sto per installare qualcosa, l'Install si blocca, e mi da un errore con una finestra, e dopo mi esce un'altra finestra che dice che per far partire l'Install, si deve:

• Cancellare i files temporanei
  • chiudere tutte le app
  • etc...
Mi potete dare una mano?:rolleyes::inchino:

Mi è capitato stamani con l'Install di Google Earth, e poi altre volte con diversi programmi e giochi...

Il mio Windows è quello in firma...

No, mai aggiornato...

Allora la prima cosa che devi fare è una bella ingozzata di aggiornamenti per il tuo sistema operativo!

Comunque sappi che quel messaggio lo danno l'80% degli installer, sopratutto per chi non ha PC estremamente perforrmante...(anche se non mi sembra il tuo caso).
Devi vedere di ripulire il registro, scansioni con vari antivirus, antidialer e tutti questi programmini che servono a pulire il SO. Dopo una bella deframmentazione non te la leva nessuno!!
Anche se è buona norma farla almeno ogni 15 giorni se non una a settimana sopratutto se è un continuo installare e rimuovere (forse non è il tuo caso ma comunque non fà mai male).

Sisi, tutte norme che già attuavo...cmq ho riprovato con l'istaller, e tutto ok...sembra che non mi dia più quel problema...!

Grazie dell'interessamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro