Problema con Windows Vista

Pubblicità
se riesci ancora ad accedere al sistema puoi creare i dischi di ripristino con l'utility fornita a mene che tu non la abbia disinstallata.

non dico di fare backup dico di eseguire il tool fornito dal produttore per creare i dischi di ripristino

non dico di fare backup dico di eseguire il tool fornito dal produttore per creare i dischi di ripristino
In effetti ho l' Acer eRecovery Management, ma cosa dovrei fare praticamente? C'è scritto "Crea disco predefinito dal costruttore", "Ripristina il sistema sulle impostazioni predefinite", quale dei due? Inoltre non c'è pericolo che mi formatti tutto il pc?

Ultima modifica:
se fai Crea disco predefinito dal costruttore ti crea i dischi di ripristino che non ti hanno dato attenzione che posso essere 2/3 dvd prima di eseguire i dvd esporta i tuoi dati e poi fai il boot con i dvd creati con l'utility acer

se fai Crea disco predefinito dal costruttore ti crea i dischi di ripristino che non ti hanno dato attenzione che posso essere 2/3 dvd prima di eseguire i dvd esporta i tuoi dati e poi fai il boot con i dvd creati con l'utility acer
Per quanto riguarda l'esportazione dei dati devo esportare solo i dati riguardanti driver e applicazioni o anche quelli riguardanti le impostazioni di sistema (utilizzando sempre il software Acer)? Oppure faccio un backup con l'utility windows che si può trovare negli accessori?

hai una confusione in testa allora per dati intendo i tuoi documenti musica film foto progetti o altro... i driver non te ne può fregar di meno quando vai il dvd li inserisce tranquillo le applicazioni se hai gli exe di office o altro esportali se hai il cd fregatene

hai una confusione in testa allora per dati intendo i tuoi documenti musica film foto progetti o altro... i driver non te ne può fregar di meno quando vai il dvd li inserisce tranquillo le applicazioni se hai gli exe di office o altro esportali se hai il cd fregatene
Scusa, ma ho la febbre e cerco di fare il meglio
Dato che ho molti file da spostare, direi troppi, posso spostare tutto sulla partizione D (quindi non la stessa in cui sono contenuti i file di sistema)?

Ultima modifica:
sarebbe l'ideale un supporto esterno così da metterli sia su D che sull'altra unità così in caso di formattazione della partizione d hai cmq i dati al sicuro

la partizione D: è stata creata dopo oppure era già presente quando hai acquistato il notebook?

scusami pensavo fosse un notebook cmq se era già presente allora fai il ripristino con i dvd se li hai già fatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro