DOMANDA problema con windows 8

Pubblicità

trashmax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ho comprato a dicembre un notebook thoshiba con windows 8 e ultimamente mi da dei problemi: ogni tanto quando scrivo qualcosa mi comincia a scrivere al contrario (invece di ciao scrive oiac e simili), si blocca lo scroll delle pagine e del menù, non compare più la metro in alto a destra e l'unico modo per risolvere il problema è riavviarlo dalla schermata che ti appare dopo aver premuto CTRL+ALT+CANC. è solo un mio problema o lo avete riscontrato anche voi ? Aiutatemi :inchino: non so che fare.:help:

è la prima volta che sento una roba del genere.

la metterò nell'album: Windows 8 fails.

(:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:) @thetonyxx Windows 8 rulez :lol::lol::lol:

Prova anche ad aggiornare il Browser se non lo hai aggiornato, e disabilita tutti i plug-in.

Attendo tue notizie :)

Hai provato a fare un ripristino della configurazione di sistema ad una versione precedente?

questo no, ma è da un po' che mi fa questo problema, anche prima dell'uscita degli ultimi due aggiornamenti lo faceva....

Prova a ripristinare Windows ad una versione precedente.

P.S. Anche i driver sono aggiornati giusto?

si i driver si p.s. scusa l'ignoranza ma come ripristino la versione precedente di windows? il mio è uscito di fabbrica con win 8

Ultima modifica:
p.s. scusa l'ignoranza ma come ripristino la versione precedente di windows? il mio è uscito di fabbrica con win 8
Intende il ripristino delle impostazioni di sistema; periodicamente, quando si installano aggiornamenti o alcune volte quando l'utente installa nuovi programmi, Windows tipicamente crea una sorta di backup, limitato alle impostazioni e ad alcuni file di sistema. Lo trovi in Pannello di Controllo -> [in alto a destra] Visualizza per: Icone Grandi (oppure piccole) -> Ripristino; oppure Start -> scrivi "ripristino" -> a destra clicca su Impostazioni -> nella lista al centro dovrsti trovare "Ripristino" (dovrebbe essere la 2^ voce).

Clicca su Apri ripristino di configurazione di sistema -> Scegli un punto di ripristino diverso -> scegli quello con la data precedente (se possibile) al giorno in cui hai cominciato a riscontrare questo problema. Potrebbe metterci alcuni minuti, e finito il ripristino dovrai riavviare il PC.

[EDIT] Sono arrivato tardi...comunque prova questa strada magari, non si sa mai ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro