PROBLEMA Problema con Windows 8.1 Home

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DELTABRAVO29R

Nuovo Utente
0
0
Buonasera a tutti.
Prima di tutto volevo partire col fatto che userò questa pagina per forum solo per esporre problemi, quindi mi vedrete (almeno così penso ora) poco attivo.

Fatta questa premessa, possiamo partire col problema: circa 3 mesi fa installai sul mio Pc (Acer Aspire E5571G) una versione di Minecraft per giocare insieme a mio fratello durante i momenti morti della serata.
Ad un certo punto, qualche ora dopo aver avviato e modificato tutte le impostazioni grafiche del gioco, mi accorgo che il computer iniziava a fare una cosa simile ad un alt+tab automatico (precisamente fa come se una pagina si stesse aprendo al di fuori della pagina o dal gioco che tengo a schermo intero o in finestra, con conseguente fastidio nel non poter scrivere o eseguire alcuna azione in quel piccolissimo lasso di tempo, per poi ritornare alla pagina, dandomi la possibilità di fare qualsiasi cosa) che continua tutt'ora a perseguitarmi, anche se ho cancellato il gioco (Minecraft) con annessi file!


Ho cercato in giro ma non ho trovato niente di utile.

Ho chiesto a persone che ne sanno di Pc e mi hanno detto che potrebbe essere che la tastiera del mio laptop si sia rotta a causa di una pressione troppo forte sui tasti e di fare il reset di fabbrica (cosa che non ho ancora fatto).

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il sistema? (Vanno bene anche consigli su come disattivare le funzioni di sistema)

Grazie per la cortesia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili