Ciao da 2 settimane o coprato un pc desktop nuovo con installato windows 7 a 64 bit, ma gia dai primi giorni o riscontrato un problema fastidiosissimo,in pratica quando sto usando un programma come ad esempio utorrent/crome/giochi mi si chiude automaticamente la finestra e mi ritorna direttamente alla schermata desktop ma senza chiudermi il programma che sto utilizzando.
O fatto delle ricerche con google per vedere se qualcun'altro aveva riscontrato lo stesso problema, ma o trovato solo risposte che consigliavano di utilizzare un programma per scanzionare i virus come "hijack this".
Io ho utilizzanto il mio antivirus avg,ho fatto la scanzione completa ma non ha riscontrato nessun virus.
Ho anche fatto 2-3 aggiornamenti di windows convinto che fosse un bug.
Ora vi domando da cosa puo dipendere questo problema che mi impedisce di utilizzare qualsiasi programma?
Secondo voi dipende da un virus che avg non rileva o da qualche programma,oppure per colpa di qualche driver installato?
Vi prego aiutatemi
O fatto delle ricerche con google per vedere se qualcun'altro aveva riscontrato lo stesso problema, ma o trovato solo risposte che consigliavano di utilizzare un programma per scanzionare i virus come "hijack this".
Io ho utilizzanto il mio antivirus avg,ho fatto la scanzione completa ma non ha riscontrato nessun virus.
Ho anche fatto 2-3 aggiornamenti di windows convinto che fosse un bug.
Ora vi domando da cosa puo dipendere questo problema che mi impedisce di utilizzare qualsiasi programma?
Secondo voi dipende da un virus che avg non rileva o da qualche programma,oppure per colpa di qualche driver installato?
Vi prego aiutatemi