Problema con windows 7

Pubblicità
Ce il bisogno di questa partizione ? Viene creata quando premi elimina o formatta ?

se la partizione è pulita correttamente si quindi dovresti avere 3 partizioni una 100mb una di sistema e una con i dati togli la 100mb e C e poi installi dove hai fatto spazio

si concordo con federico una volta eliminato ti troverai in questa situazione:

1 - Spazio non allocato (GB)

2 - Partizione riservata per il sistema

Da qui puoi creare direttamente la partizione C tramite Opzioni avanzate premi Nuovo e ti crei la partizione dove andrai ad installare il sistema.

si concordo con federico una volta eliminato ti troverai in questa situazione:

1 - Spazio non allocato (GB)

2 - Partizione riservata per il sistema

Da qui puoi creare direttamente la partizione C tramite Opzioni avanzate premi Nuovo e ti crei la partizione dove andrai ad installare il sistema.

Ma non basta cliccare su formatta ? Senza eliminare la partizione.
Se elimini quella dove installo il sistema ?
Vi ricordo che il mio amico ha 2 partizioni una dove tiene i file e una dove tiene windows e i programmi.

Vi ricordo che il mio amico ha 2 partizioni una dove tiene i file e una dove tiene windows e i programmi.

Puoi anche cliccare su formatta e procedere se desideri mantenere una partizione, formatta quella relativa all' o.s. (Primaria NTFS) e prosegui con l'installazione.

Puoi anche cliccare su formatta e procedere se desideri mantenere una partizione, formatta quella relativa all' o.s. (Primaria NTFS) e prosegui con l'installazione.

Perfetto ! Grazie ad entrambi !
Ma i file sull'altra partizione non vengono tocati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro