Problema con windows 7

Pubblicità

Elvuis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti. io ho un problema con windows 7. ho da poco formattato due computer nello stesso modo, e reinstallando windows 7 un pc funziona normalmente, l'altro da alcuni problemi. quelli di cui mi sono accorto sono che non posso decidere di sospenderlo manualmente
2eaovgx.png
e anche che su pannello di controllo-aspetto e personalizzazione mancano "modifica colori delle finestre ad effetto cristallino" e "connetti ad un proiettore"; cose che prima di formattarlo potevo fare (ed ho reinstallato la stessa versione, cioe windows 7 ultimate.)
256s376.png

inoltre quando apro minecraft mi dice di aggiornare la scheda video. potreste dirmi come fare?
Grazie in anticipo =)

i driver li puoi scaricare dal sito nvidia e installarli così da attivare tutte le funzionalità e forse anche la modalità aereo

ho un problema: non so come selezionare la mia scheda video. nel pc ci sono scritte delle info: up to 1791 MB NVIDIA GeForce 9500M GS TurboCache. non so cosa mettere. ho provato la ricerca automatica ma non riesce.

per il settaggio del bios come risolvo?

non ancora, infatti ho anche scritto che non so di preciso che modello ho di scheda video, e facendo la ricerca automatica mi da errore. infatti avevo chiesto se sapevate come posso vedere

ho provato a scaricare quello per x32 poichè il mio è a 32 e mi da errore: Impossibile continuare l'installazione di nvidia. il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili. leggendo nel sito per quale andava bene c'era quella 9500 GS. può essere che da me c'e scritto anche TurboCache?

Riguarda tutto i driver della vga... Probabilmente nel pannello di controllo hai attivata la grafica integrata invece dell'nvidia...

Riguarda tutto i driver della vga... Probabilmente nel pannello di controllo hai attivata la grafica integrata invece dell'nvidia...
come faccio a vedere quale è attivata? non sono molto bravo. cmq è un portatile, ma non un notebook (per notebook si intende quelli piccolini giusto?)
ecco un immagine che ho trovat su internet. è questo.
2m305me.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro