Problema con Windows 7

Pubblicità

Berzeroth

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
15
Salve, ho un problema con windows 7.
Quando accendo il pc và tutto come al solito, il sistema parte etc etc.
Al momento di inserire la password utente per accedere però, sia che io inserisca la password corretta o no, cliccando il tasto di accesso il sistema entra in uno stato di caricamente perpetuo, ovvero cambia l'icona del mouse nella girella azzurra (che simboleggia il caricamento) ma la schermata resta fissa sull'accesso utente. Ho provato ad aspettare un pò ma non c'è verso di accedere.
Ho provato anche ad accedere in modalità provvisoria e a fare un ripristino ma non è cambiato nulla.
Qualche consiglio?
 
scarica dalla modalità provvisoria con rete malwarebytes fai aggiornare e fai uno scan e vedi cosa succede
 
Ciao e grazie della risposta, ho effettuato la scansione completa con Malwarebytes ma il sistema risulta pulito.
Cosa altro potrei provare???
 
hai installato qualche programma di recente? se si prova rimuoverlo oppure prova a rifare il profilo utente creandone uno nuovo
 
Guarda l'ultima volta che ho usato il pc è stato ieri sera :(
Ho scaricato un paio di addon da qualche KB, li ho pure analizzati con avast per sicurezza e sembravano puliti.
Proverò a fare un altro profilo, vediamo se con quello riesco ad accedere!

---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

Non sò se sia stata la scansione di Malwarebytes (comunque risultata negativa alla presenza di minacce) o la creazione di altri account, in ogni caso ora posso riaccedere.
Adesso però windows non mi riconosce più l'antivirus (Ho avast free). :oogle:
 
Scaricato HijackThis, quando faccio partire lo scan e log mi appare il seguente messagio:

"For some reason your system denied write access to the Hosts file. If any Hijacked domains are in this file, HijackThis may NOT be able to fix this.
If that happens, you need to edit the file yourself. To do this, click Start,Run and type:
C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts
and press Enter. Find the lines HijackThis reports and delete them. Save the file as 'hosts.' (with quotes) and reboot."

A fine scan appaiono diverse voci nella finestra del programma ma il file di log resta bianco.

---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Se provo ad aprire il file sopra riportato per editarlo manualmente, non trovo nessuna delle voci che riporta hijackThis.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top