Problema con Windows 7 64 bit

Pubblicità
Quindi lascio cosi con niente solo Windows defender?

ad essere onesto onesto...

Il 99% del mio uso di windows è legato a lavorare con la telefonia, ed un sacco di software per farlo da falsi positivi
Quindi ho sia defender che windows firewall disabilitati da molto tempo.

Windows 10 mi ha dato una marea di problemi con praticamente tutto, ma di infezioni non se ne sono viste

ad essere onesto onesto...

Il 99% del mio uso di windows è legato a lavorare con la telefonia, ed un sacco di software per farlo da falsi positivi
Quindi ho sia defender che windows firewall disabilitati da molto tempo.

Windows 10 mi ha dato una marea di problemi con praticamente tutto, ma di infezioni non se ne sono viste

Lo so w 10 non è piaciuto neanche a me.. ho messo w 7 64 bit che per il lavoro che ci fa lui va benissimo.. il problema è che vedendo la cronologia di internet si vede youp.... e altri siti che a mio parere sono alquanto malefici.. quindi non so se è il caso.. gli ho installato ubuntu e gli ho detto che quando deve andare su siti come quello usa ubuntu ma purtroppo non si ci trova ad usarlo.. ho già fatto una clonazione del disco in caso abbia problemi..non so che fare..!

adblock e passa la paura, da quei siti più che virus ti becchi finti bottoni download per programmi inutili .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro