PROBLEMA Problema con Windows 10

Pubblicità

BaroneRoso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti!
Mi presento,sono il BaroneRoso e sono nuovo del forum! :)
Voglio esporvi un problema che ho con windows 10.
Questo è uno screen di quello ci cui vi sto parlando:
Immagine.webp

In pratica ho problemi con il tasto START che non si apre,idem con Cortana,le applicazioni preferite nella barra start è come se non ci fossero e l'icone volume,wifi ect ect non ci sono.
Come potrei risolvere?

Ah....e aggiungo che dopo un tot di tempo l'audio si disabilita del tutto :(

Ultima modifica:
Ho provato a seguire la domanda del menù start e cortana non si aprono ma nulla,una volta avviato il programma della risoluzione problemi mi dice impossibile identificare il problema... :(

No,adesso provo :)

- - - Updated - - -

Ho riavviato,adesso la situazione sembra essere risolta,spero solo non sia una cosa temporanea,perchè ho fatto già vari ripristini di configurazione del sistema il problema si risolveva ma tempo 2 giorni e mi faceva dinuovo lo stesso problema,adesso aspetto,nel caso vi faccio sapere...Grazie a entrambi :)

Volete ridere ora il problema li fa anche a me, ho seguito la procedura che io stesso avevo consigliato a barone rosso ma non funziona, ho provato anche la procedura con powershell ma nisba...win10 installato con procedura pulita circa 3 mesi fa' attendo consigli...

Volete ridere ora il problema li fa anche a me, ho seguito la procedura che io stesso avevo consigliato a barone rosso ma non funziona, ho provato anche la procedura con powershell ma nisba...win10 installato con procedura pulita circa 3 mesi fa' attendo consigli...

La tua risposta mi fa paura, pensavo di sistemare un po' di problemi di Win 10 con un'installazione pulita :cav:

Ciao infatti anch'io speravo nella installazione pulita...boh aspetto consigli nn voglio reinstallare ancora tutto...

- - - Updated - - -

Come gia' detto sia il metodo di powershell con le due opzioni di comando che il programma linkato sopra nel mio caso non hanno funzionato. Tuttavia ho risolto con questo sistema (sperando possa essere utile anche ad altri utenti):

tasto destro sul disco C ---> Proprietà -----> sicurezza ------> modifica ---> scegli l'utente che utilizzi e spunta la casella "consenti controllo completo". conferma e riavvia il pc

No,adesso provo :)

- - - Updated - - -

Ho riavviato,adesso la situazione sembra essere risolta,spero solo non sia una cosa temporanea,perchè ho fatto già vari ripristini di configurazione del sistema il problema si risolveva ma tempo 2 giorni e mi faceva dinuovo lo stesso problema,adesso aspetto,nel caso vi faccio sapere...Grazie a entrambi :)

Per ora funziona ancora?
Anche a me win 10 ha dato problemi, ma diversi da questo... :grat: :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro