PROBLEMA Problema con Win7

anto9416

Nuovo Utente
5
0
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
Z97 Anniversary
HDD
1Tb
RAM
8Gb 1600
GPU
Nvidia GForce GTX750Ti
PSU
650W
Case
iTek Invader
OS
Windows 7
Ciao a tutti, sono ormai 2 giorni che ho un problema con windows 7... E dopo non averci praticamente dormito, mi rivolgo a voi sperando in una soluzione.
Veniamo al punto, windows non risponde ai comandi! faccio un esempio: avvio, aspetto che carichi il tutto, provo ad aprire una cartella e niente! provo ad aprire chrome e niente! tranne alcuni disperati casi in cui per esempio riesco ad aprire una cartella ma non mi fa cliccare niente al suo interno... è come se cambiasse sempre finestra in automatico... ho pensato potesse essere il mouse, quindi ho provato con un'altro... stesso problema... idem con la tastiera.... allora ho pensato potesse essere un virus.... sono partito con Combofix avviato in modalità provvisoria.... mi bloccava una chiave di registro ma il problema persisteva.... allora ho provato altri antivirus.... niente! finchè non sono arrivato all'estrema soluzione.... Formattare! maaa..... niente! stesso problema! ora il dubbio è che sia un problema hardware... ma quale?? Confido in voi in modo da poter dormire sonni tranquilli! :ciaociao:

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Inizieri con il cambiare hard disk, per esempio se hai ancora quello "normale" sarebbe ora che passi ad un ssd..

ciao.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!