PROBLEMA Problema con Win7

Pubblicità

anto9416

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono ormai 2 giorni che ho un problema con windows 7... E dopo non averci praticamente dormito, mi rivolgo a voi sperando in una soluzione.
Veniamo al punto, windows non risponde ai comandi! faccio un esempio: avvio, aspetto che carichi il tutto, provo ad aprire una cartella e niente! provo ad aprire chrome e niente! tranne alcuni disperati casi in cui per esempio riesco ad aprire una cartella ma non mi fa cliccare niente al suo interno... è come se cambiasse sempre finestra in automatico... ho pensato potesse essere il mouse, quindi ho provato con un'altro... stesso problema... idem con la tastiera.... allora ho pensato potesse essere un virus.... sono partito con Combofix avviato in modalità provvisoria.... mi bloccava una chiave di registro ma il problema persisteva.... allora ho provato altri antivirus.... niente! finchè non sono arrivato all'estrema soluzione.... Formattare! maaa..... niente! stesso problema! ora il dubbio è che sia un problema hardware... ma quale?? Confido in voi in modo da poter dormire sonni tranquilli! :ciaociao:

Inizieri con il cambiare hard disk, per esempio se hai ancora quello "normale" sarebbe ora che passi ad un ssd..

ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro