Problema con win7

Pubblicità

dr4g0n3

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
E tu formatti perchè hai il ciclo ide di sistema al 99%?
Vuol dire che il sistema non sta lavorando, quindi è tutto a posto!

Beh quel processo non indica quanto processore stai usando, ma la parte del processore che sta dormendo, quindi non è un problema. Se hai qualche problema di rallentamento la causa è altrove.

diciamo che avere 82 processi non è il massimo della vita dovresti fare una pulizia sui processi che hai in corso e quindi magari i rallentamenti sono dovuti a questo

Che programma posso utilizzare per fare questa pulizia?

Oltre al post precedente, mi raccomando dopo la pulizia di non cadere nel circolo vizioso di installare continuamente qualsiasi tool delle varie riviste in maniera assidua...

Nel senso che conosco gente che ogni TOT mi porta il pc per far pulizia e vedo che hanno il tool di monitor Prestazioni HD, Video, Ram, Il tool che controlla le mail, le ventole, il tool della stampante, il tool antispyware 1, il tool antispiware2, il tool per fare la pulizia del disco, il tool per ottimizzare la ram, il tool per navigare veloci, il tool che monitora il cestino, il tool che svuota i temporanei di Windows, il tool che svuota i temporanei di internet, etc...
Poi apri IE e vedi metà schermo solo di barre (scaricate in automtico coi tools :P )

Alla fine, 3000 tool che di per se, non servono secondo me a nulla se non a rallentare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro