problema con win xp ive v5 supreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
ciao raga ho installato stamattina la versione di xp scritta nel titolo. Il problema è che ha i driver del controller sata integrati. A causa di questi driver la cpu non scende al di sotto del 20%. I driver mi sono usciti anche dal cd della motherboard ma li ho disinstallati subito a causa di questo problema(tenevo windows xp pro 32 bit). Ora xp ice ce li ha integrati e pure se disinstalla il driver si autoinstalla ad ogni riavvio. Come devo fare?
Posso rimuovere definitivamente i driver? oppure posso fare in modo che la cpu non stia sempre a 20%?
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
windows xp ice??

un'altro che ama usare i preservativi bucati. sono costretto a ripetermi allora:
windows ice è una versione ampiamente moddata di XP.
domanda: secondo te un sistema operativo bucato in tutte le sue parti, modificato e riscritto da cima a fondo da un hacker, è affidabile?
ci sono solo due cose che non vanno mai crackate: un sistema operativo e un antivirus. è come se andassi in farmacia a chiedere un preservativo bucato, pensando che sia buono quanto uno nuovo e integro.
in fondo, usare un sistema operativo bucato con un trojan/malware generico, e navigare in internet, è una cosa molto furba, no?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Il nostro forum non offre supporto per sistemi pirata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili