Alferio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buonasera a tutti. Spero che possiate essermi di aiuto . Ho da circa un mese attivata offerta iliad ftth. Dopo i primi tre o quattro giorni di buon utilizzo, nonostante un range non ampissimo della portata del segnale wi fi ho cominciato a sperimentare dei malfunzionamento della rete wi fi. Praticamente tutti i devices di casa , tre telefonini, due portatili, un PC fisso e la Xbox , seppur vedevano e si collegavano alla rete wi fi , non navigavano. In alcuni casi, e dopo vari tentativi , si collegano ma aprivano solo alcuni siti ( tipo Google, Wikipedia, YouTube e Netflix), ma altri siti non si aprono ( corriere.it ,.il sole24 ore etc ). Ho immediatamente segnalato la cosa al servizio clienti iliad che dopo le prove di rito ( reset modem, aggiornamento firmware etc , ipotetici ip francesi da sistemare ), hanno ritenuto di chiudere le segnalazioni dicendo che è un problema dei miei dispositivi . Solo il decoder Sky, collegato.in wifi, sembra funzionare correttamente . Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche dritta da darmi ? Grazie.