PROBLEMA Problema con wd blue 1tb con win 10

Pubblicità

dp9010

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
40
Io ho assemblato il mio pc installando il sistema operativo su un ssd e collegando in seguito l'hdd in questione ed il problema è il seguente:io accendo il pc entro nel bios e vedo che l'hdd vonete rilevato mei dispositivo collegati tramote sata però quando avvio il sistema operativo l'hdd non viene rilevato e viene rilevato solo l'ssd dov'è installato windows 10
Mi sapete aiutare?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

da windows fai questo controllo.
cerca gestione computer
lo avvi
archiviazione/gestione disco
guarda se e li dentro

da windows fai questo controllo.
cerca gestione computer
lo avvi
archiviazione/gestione disco
guarda se e li dentro
Questo l'ho già fatto ma noente,è rilevato dap bios come dispositivo sata e se vado nel boot menu mi da la possibiltà di accendere il pc dall'hdd ma in realtà windows si avvia con l'ssd.
Può essere un problema con i cavi sata,un problema con la moba o un problema dell hard disk?
Grz

hdd in questione, e vuoto? e formattato?
hai la possibilita di provarlo come unita esterna usb?
o in un altro pc?
se il bios lo rileva e ok.
creati una distro di linux live o una pendrive con solo
http://gparted.org/
e guarda se lo rileva, in quel caso lo formatti ntfs.
ciao

Questo l'ho già fatto ma noente,è rilevato dap bios come dispositivo sata e se vado nel boot menu mi da la possibiltà di accendere il pc dall'hdd ma in realtà windows si avvia con l'ssd.
Può essere un problema con i cavi sata,un problema con la moba o un problema dell hard disk?
Grz

Amico, cambia tastiera allo smartphone cosi un c'è verso di capirti.. il bios lo rileva? se il bios lo rileva su Windows 10 fai destro sul pulsante start gestione disco e ti dovrebbe chiedere di inizializzare il nuovo disco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro