problema con w7

Pubblicità

wildNemo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti apro la discussione per un problema al mio SO avvenuto circa 5 minui fa.
In pratica quando avvio il pc è tutto normale fino a quando arriva a caricare il SO che invece di essere quello di w7 è quello di Vista o.o.. avviatosi mi manda su una scheda con scritto ripristino all'avvio, fa un caricamento e dice impossibile ripristinare il pc automaticamente.. ora io ho w7 un tantino contraffatto perché è un pc vecchio e non voglio metterci w8 quindi ho crackato w7.. è possibile che sia un problema di ram non compatibile (dato che ora ho provvisoriamente 1gb di ram ddr2 datami dal negoziante mentre arrivano le nuove) oppure è un problema del SO quindi devo riformattare?
P.s. dato il nuovo software di controllo della microsoft ho dovuto stoppare gli aggiornamenti di windows ma mio fratello che istalla 100 giochi al minuto per sbaglio ha scaricato un programma oer speeddare il pc. Questo ha fatto gli aggiornamenti del SO credo. Aiutooooo..non è collegato nessun dispositivo e nel bios dice windoes failed to start. To fix the problem:
Insert your w installation and restart your computer
Click repair pc
Non voglio formattarlo perchè perderei dati importanti.. non ho un hard disk per partizionarlo ne il cd per formattarlo.. come posso agire?

Salve a tutti apro la discussione per un problema al mio SO avvenuto circa 5 minui fa.
In pratica quando avvio il pc è tutto normale fino a quando arriva a caricare il SO che invece di essere quello di w7 è quello di Vista o.o.. avviatosi mi manda su una scheda con scritto ripristino all'avvio, fa un caricamento e dice impossibile ripristinare il pc automaticamente.. ora io ho w7 un tantino contraffatto perché è un pc vecchio e non voglio metterci w8 quindi ho crackato w7.. è possibile che sia un problema di ram non compatibile (dato che ora ho provvisoriamente 1gb di ram ddr2 datami dal negoziante mentre arrivano le nuove) oppure è un problema del SO quindi devo riformattare?
P.s. dato il nuovo software di controllo della microsoft ho dovuto stoppare gli aggiornamenti di windows ma mio fratello che istalla 100 giochi al minuto per sbaglio ha scaricato un programma oer speeddare il pc. Questo ha fatto gli aggiornamenti del SO credo. Aiutooooo..non è collegato nessun dispositivo e nel bios dice windoes failed to start. To fix the problem:
Insert your w installation and restart your computer
Click repair pc
Non voglio formattarlo perchè perderei dati importanti.. non ho un hard disk per partizionarlo ne il cd per formattarlo.. come posso agire?

Ho letto fino a "ora io ho w7 un tantino contraffatto", sicuramente non sei ne il primo ne l'ultimo che installa software contraffatti, ma qui non se ne può parlare e non si da nessun tipo di supporto a questi software

Ah scusate .. ho letto il regolamento ma mi sarà sfuggito.. e se non fosse contraffatto? Dato che sul portatile ho avuto lo stesso problema con w7 originale però. È un hp non ricordo il modello perché l ho prestato a mio padre.. li ho formattato il pc da un tecnico.. ma mi ha fatto spendere soldi.. non pochi.. se volessi provare ad aggiustarlo da solomche soluzione potrei adottare se non ho il cd originale per aggiustarlo? (Senza portarlo da un tecnico)

- - - Updated - - -

Però scusatenio capisco la legalità e tutto ma se andassimo a controllare come minimo il 50% delle persone usano software od os contraffatti.. quindi se il problema è solo di forma io posso dire di avere un os originale e la risposta mi verrebbe data.. come ho detto non è un problema riscontrato solo con w7 contraffatto ma anche con w7 originale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro