PROBLEMA Problema con Voci Loquendo / TextAloud

Vinny_x3

Nuovo Utente
4
0
Prima di tutto volevo scusarmi perchè non sapevo dove mettere la discussione... Adesso vi spiego il mio problema. Sto tentando di risolverlo da fine giugno ma nessuno mi ha mai dato un aiutino utile. Spero che qui ci siano le persone giuste. Allora.
Non so come scaricare tutte le voci italiane del loquendo. Ne ho scaricate solo 3 e ho scaricato qualche voce spagnola ma non vanno bene. Ho provato a scaricare il kit del loquendista ma tutte le voci italiane erano bloccate non so perchè. C'è un metodo per avere tutte le voci loquendo italiane? Possibilmente non comprandole perchè non posso. Grazie mille è urgente. (Scusate eventuali errori di grammatica).
P.S. Quando cerco di installare una voce italiana mi da questo errore Screenshot by Lightshot
Praticamente all'inizio del download (Con torrent perchè solo il kit del loquendista sono download diretti) i file sono .exe, poi il download si blocca a 99.8% apro la cartella download cerco di installare ma niente, i file da .exe sono diventati autoestraibili e non riesco. Ho provato ad aprirli e ad estrarre manualmente con winRAR ma zero. Ho provato anche a scaricare il kit del loquendista completo ma stesso identico errore, file autoestraibile bloccato. Vi prego aiuto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili