Problema con visualizzazione DVD - HD2400

bayard1969

Utente Attivo
86
0
Ciao a tutti. Ho appena assemblato due mini-pc ad uso multimediale (in pratica per vedere film) e su uno ho un fastidioso inconveniente: quando riproduco un DVD, sia esso originale da lettore fisico che immagine montata con Alchool su lettore virtuale, l'immagine non resta nello schermo; è come se la scheda video vedesse uno schermo doppio...e quindi io vedo solo mezzo film!:(
Questo non avviene invece se guardo un Divx, e non avviene neppure sull'altro PC appena assemblato. La differenza fra i due è che uno (quello che va bene) utilizza una scheda video integrata nella MB, mentre l'altro utilizza una scheda video Gygabyte HD 2400.
 

OmgKllL

Utente Èlite
1,528
0
CPU
E6600 @ 3333Mhz
Scheda Madre
P5WDH-Dlx
HDD
abbastanza
RAM
2*1Gb OCZ Gold PC6400 5-5-5-15
GPU
Sapphy ATI HD4870 512Mb @ 825/1200
Audio
integrato
Monitor
asus da 20''
PSU
Tagan Piperock 800W 12v 120A
Case
sharkoon avenger
OS
Winzoz xp SP3
imposta bene la risoluzione
è stranissimo come problema
 

bayard1969

Utente Attivo
86
0
Ho provato con qualche settaggio diverso per la risoluzione ma il risultato non cambia: lo schermo viene usato sempre per metà...è come se venisse allungato orizzontalmente; e questa anomalia non si verifica però se lancio un DivX. Mi sono però ricordato un'altra differenza con l'altro pc: mentre quello è connesso con cavo VGA, questo (quello col problema) si connette alla TV con l'uscita S-Video...possibile che sia questa la causa?:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!