Problema con Visualizza->HTML in Explorer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkmage

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! Qualcuno mi dice che potrebbe essere un problema di sicurezza perchè esistono spyware che si "attaccano" a questo comando di Explorer.
Il problema è il seguente: in qualsiasi pagina visualizzata in IE, scegliendo nel menu Visualizza la voce HTML invece di aprirsi il blocco note e visualizzarmi il codice HTML non accade assolutamente nulla.
Ho riformattato il PC, per un mese ha funzionato e poi il problema si è ripresentato. Qualcuno sa aiutarmi? Oppure qualcuno sa la chiave del registro che (dovrebbe essere lì) dove è indicata l'operazione da condurre premendo quel pulsante? Grazie.
 

danyw3b

Utente Attivo
30
0
OS
Windows 7 Ultimate
Gli spyware non c'azzeccano nulla con questo problema, dato che il mio pc ne è completamente immune e il problema mi si presenta anche a me.
 

darkmage

Nuovo Utente
2
0
... ho provato a fare ricerche in internet ma non ho trovato nulla! L'unica cosa che ho fatto in entrambe le installazioni dell'OS (che per la cronaca è un Windows XP) è stato installare TextPAD che ogni tanto uso per editare file html ... ma non credo sia quello! Tu hai fatto qualche supposizione? Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!