Problema con vista

ACEOFSPADES

Utente Attivo
26
3
Sabato scorso ho acquistato un notebook con Vista Home Basic già installato.
Oltre al sistema operativo era già installato Office 2007 in prova per 60 giorni.
Disponendo anche di Office 2007 in versione portable ho provato ad utilizzarlo ma quando cercavo di aprire o salvare un documento si impallava e usciva un messaggio di errore di windows.
A questo punto ho richiesto e inserito il product Key, ma ancora il portable non mi funzionava.
Il giorno dopo ho deciso di disinstallarlo perché alla scadenza non l'avrei acquitato e speravo che sarebbe funzionato il portable.
Allo stato attuale Office 2007 portable continua a non funzionare, con i medesimi problemi di prima (mentre su altri pc con xp e installato office 2003 funziona), e ora non funziona neanche Powerpoint Viewer 2007: quast'ultimo l'ho rimosso e intallatao nuovamente scaricandolo dal sito della Microsoft, ma ancora nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie
 

tribal warrior

Utente Attivo
70
1
anchio ho vista qualche volta ci possono essere di questi problemi alcune volte per la protezione del sistema che chiude i programmi che ritiene che stiano facendo azioni pericolose (a volte senza motivo)
spesso ci sono problemi di compatibilita,in questo caso basta selezionare l'opzione esegui come su windows xp service pack 2, se proprio non funziona prova a permetterlo sul firewall e dovrebbe funzionare ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili