problema con videoproiettore

southlions

Nuovo Utente
21
0
Ciao
non sapevo dove inserire questo topic per cui lo inserito qui(scusate se il posto sbagliato)

ho un problema:
possiedo un pc portatile quando lo collego ad un videoproiettore e provo a proiettare un file mpeg riesco a vederlo solamente sul mio pc.
 

southlions

Nuovo Utente
21
0
ciao
si scusami forse non ho spiegato bene il problema, in pratica collegando il pc al videoproiettore, riesco a vedere il segnale video sul proiettore, riesco anche a vedere un dvd sia nel portatiel che nel videoproiettore però solamente quando apro un file mpeg sul portatile non riesco a vedere nel videoproiettore la riproduzione del file, però mi sono accorto di una cosa se porto il segnale solo sul videoproiettore e lancio il file mpeg riesco a vederlo sul videoproittore.

spero di essermi spiegato

ti ringrazio ciao ciao
 
G

greengio

Ospite
Prova a vedere se nelle opzioni dell'uscita VGA (nel pannello di controllo schermo) c'è un'opzione che ti permette di selezionare cosa vedere nel secondo "monitor" (o videoproiettore in questo caso"...
 

southlions

Nuovo Utente
21
0
allora forse ho risolto mi hanno detto che è un problema già conosciuto, non è possibile vedere un mpeg contemporaneamente sul portatile e su un altro monitor.
Ti ringrazio greengio alla prossima ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili