Problema con videogame

Pubblicità

Nemeskunk

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
io ho un problema che non riesco veramente a spiegarmi.
Installo un gioco, "Fifa Manager 10", su questo computer:
IntelCoreDuo 3.ghz 3.gb RAM NVIDIA GeForce 9600 GT

Dopo l'installazione, avvio il gioco ed esce questa schermata:

FIFA MANAGER 10 richiede almeno 640 MB di spazio libero per il file di scambio. Libera lo spazio richiesto e avvia nuovamente il gioco.

Se metto Riprova o Ignora il gioco parte normalmente, ma appena faccio una nuova partita va in crash
con errore:

"L'istruzione a "0x4fe0726b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0cdaaa70". La memoria non poteva essere "written""


Non so più che fare, ho provato di tutto, dallo Swap del sistema a installarlo più volte. (magari non l'ho fatto nel modo giusto)


Praticamente mi dice che non posso giocarci perchè non ha memoria dove appoggiarsi, ma in realtà la memoria cell'ha eccome.

Non capisco perchè un gioco come questo non parte, quando non so giochi come Crysis, Call of Duty e altri con comunque grafica pesante invece mi girano benissimo.

Spero abbiate una soluzione, grazie!
 



ma le ho provate veramente tutte, tu che mi consigli di mettere come valori?
oppure che cos'altro potrei fare?..

veramente sta cosa non la riesco proprio a capire.
 
quanti hard disk hai?imposta 1024 sia come minimo che come massimo in una sola partizione o disco non di sistema...in tutte le altre non metterne
 
ho visto che hai xp.prova a non mettere file di paging e avviarlo,e patchare il gioco
 
Cercando in giro per il web ho scoperto che il tuo errore è ricorrente: può capitare anche con le versioni precedenti del gioco; in tutti i casi la soluzione indicata è quella di aumentare il file di scambio, prova a impostarla a 5000 come minima e massima, riavvia il PC e applica tutte le patch eventualmente disponibili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top