- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
:look: Consigliata per cosa? FullHD de che? Nei giochi? Ma scherzi? Secondo te a 1920 puoi giocare con delle schede video da 40 euro? :boh:Ma cosa state dicendo? Come si fa a dire che il problema è una 9500GT (GT, e non GS) che è come una 8600GS con 1GIGA (cioè la memoria consigliata per i Full HD!!!) di memoria?
I tuoi consigli sono più che giusti, potrebbe esserci qualche altro problemino come i driver video sbagliati che la limitano (ma non ricordo miracoli nel passaggio da una release all'altra.. al massimo potevamo risolvere il problema se il gioco non partiva).19Gio88 ha detto:Il problema è un'altro per forza, NON cambiare scheda grafica, vediamo di risolvere il problema (e per favore non diciamo che con la 9500GT si gioca a giochi di 3 o 4 anni fa). Comunque la 4770 costa sui 90-100 euro, e sulla tua ti hanno pure fatto lo sconto di 5-10 euro sul prezzo normale.
Non cambiare la scheda video, non buttare i soldi. La cosa piu sensata serebbe che tu portassi il pc dove l'hai comprato e gli spiegassi il problema.
Potresti provare a "tirarla" con un Benchmark con 3D Mark 03 e vediamo se scatta o no (cosi possiamo escludere che sia un problema del gioco, di cui magari ci sono patch apposta per Windows7).
Al massimo prova a aggiornare i Driver da qua GeForce 9500 GT e vediamo che succede. Magari ti hanno installato dei driver presenti nella confezione della scheda. Prova a guardare un video HD a fullscreen e guarda se scatta. Per quel che mi riguarda, il problema potrebbe essere pure del sistema operativo.
Detto ciò se compra un pc nuovo e la prima cosa che gli viene in mente è provare dei giochi.. bè a mio parere ha purtroppo sbagliato (o è stato consigliato male) nell'acquisto del pc.. sicuramente con una 9500GT non ci si toglie delle soddisfazioni..
Cmq se non ricordo male anche una 6600GT 128Mb di 5 anni fa ormai (ce l'ho nell'armadio dei vestiti) asfalta una 9500.. ;)