Problema con vari giochi

Pubblicità
fai così scarica i driver aggiornati per la tua scheda e il tuo sistema operativo,poi disinstalli quelli che hai,ripulisci bene tutto,installi quelli che hai scaricato!dopo di che installi il 3dmark 06 e testi con quello...se ti crea artefatti portalo indietro e già che ci sei fatti sostituire la vga con una più performante!

raga O_o ho usato un programma che si chiama vram consigliatomi da un utente, dopo 20 secondi venti, mi ha dato 15 mila! errori ed è apparsa una schermata blu e si è riavviato O_O

raga O_o ho usato un programma che si chiama vram consigliatomi da un utente, dopo 20 secondi venti, mi ha dato 15 mila! errori ed è apparsa una schermata blu e si è riavviato O_O

secondo me quella scheda video il tuo negoziante la sta provando a vendere a tutti e regolarmente gliela riportano come difettosa,e poi prova a piazzarla ad un altro cliente :asd::asd:

Ragazzi state dicendo quello che ho detto io nel primo post.
La ram con quella definizione non c'entra nulla.
Quindi, O sono i driver, O windows 7 o la scheda da prendere e da buttare.
Quindi, iniziamo a fare un benchmark e vediamo i risultati.
Comunque la cosa piu sensata serebbe tornare dal negoziante e dirgli "senti, prova tu a farli andare" e glielo lasci finche non te la risolve.

Novità...

il negozio era chiuso per lutto, riapre mercoledì.......

Ho provato la scheda video integrata e il gioco funziona, non a dettagli alti, ma funziona, con la gf 9500 manco ai bassi partiva, quindi il problema è quello..

Ecco, allora o è un problema di Driver o la scheda è definitivamente difettosa. Se non vuoi spendere un solo euro gliela porti col pc, gli mostri qual'è il problema e te la fai sostituire (a meno che lui stesso non trovi un modo per farla andare).
Oppure provi a reinstallare i driver, a patto però che prima pulisci bene quelli vecchi... Prova.

a mio avviso è una scheda entry level, non adatta al gioco ma ottima per la visualizzazione di bluray (come detto prima 1 gb è richiesta per l'hd) tuttavia la scarsa "velocita di memoria" ovvero il gddr 2 presentato da quella scheda la rende piuttosco scadente per i giochi. consiglio una 5770 della ati e ci giochi bene a medi dettagli x tutto il 2010..

quindi tutto coincide?

Mi intrometto un attimo, non per "risolvere" ma per aggiungere "carne al fuoco"; perché mai si legge DirectX 11.0 nello screen del tuo primo post??? La 9500GT NON ha supporto DX11!!!

Se per caso tu hai tentato di installare qualche mod per XP che modifichi le DX, sappi che questo potrebbe essere il problema principale! Infatti dici che nei video va benissimo mentre nei giochi non va. Se installi una mod sul sistema operativo perché veda le DX11, poi ogni gioco sarà forzato ad eseguire quelle DX, creando l'effetto immagine che ci hai fatto vedere con PES!

...lo dico perché avevo provato una mod su XP per assassin's creed e le DX10; l'effetto era DECISAMENTE quello!!!

Per il resto, ti consiglio di aspettare la riapertura del negozio ed avvalerti della garanzia DI LEGGE e risolvere il problema a costo zero col negoziante che ti ha venduto la macchina in questione!

Corrado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro