Problema con vari giochi

Pubblicità

acconcia123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve raga, da pochi giorni ho comprato un nuovo pc, però provando a giocare con alcuni giochi tipo rfactor scatta in una maniera assurda, eppure non gioco a qualità alta, sapete spiegarmi il perchè?

questo è il mio pc:

potete aiutarmi?

E scusate io il pc l'ho comprato due giorni fa da un negozio di informatica, se vado là e me la faccio permutare, è veramente na roba assurda sta scheda video lo schifo dello schifo, dite che me la permuta?

e se sì che mi consigliate di mettermi come scheda video pagando poco? una scheda di buon valore che si adatti ovviamente alla scheda madre.. grazie

Ps: dal preventivo sta scheda l'ho pagata 50 €

Io non vedo niente.. dove cavolo è il pc? Hai messo una foto?
La configurazione nel profilo non c'è.. :boh:

PS: se l'hai pagata 50 euro.. :look:

si....ora te le metto in ordine di potenza dalla migliore alla peggiore
5770
gts 250
4850
5750
4770

Con la scheda video in questione non si gioca praticamente a nulla.. se non giochi di 3-4 anni fa..

15348302.png

con la 4770 giochi a pes 2010 una bellezza l'ho vista oggi da mio cugino pero a crysis non puoi giocarci se attivi i filtri e neanke a dettagli medi giusto giusto a far cry 2 e cod 4 senza filtri e con dettagli medi

Ma cosa state dicendo? Come si fa a dire che il problema è una 9500GT (GT, e non GS) che è come una 8600GS con 1GIGA (cioè la memoria consigliata per i Full HD!!!) di memoria? Il problema è un'altro per forza, NON cambiare scheda grafica, vediamo di risolvere il problema (e per favore non diciamo che con la 9500GT si gioca a giochi di 3 o 4 anni fa). Comunque la 4770 costa sui 90-100 euro, e sulla tua ti hanno pure fatto lo sconto di 5-10 euro sul prezzo normale.
Non cambiare la scheda video, non buttare i soldi. La cosa piu sensata serebbe che tu portassi il pc dove l'hai comprato e gli spiegassi il problema.
Potresti provare a "tirarla" con un Benchmark con 3D Mark 03 e vediamo se scatta o no (cosi possiamo escludere che sia un problema del gioco, di cui magari ci sono patch apposta per Windows7).
Al massimo prova a aggiornare i Driver da qua GeForce 9500 GT e vediamo che succede. Magari ti hanno installato dei driver presenti nella confezione della scheda. Prova a guardare un video HD a fullscreen e guarda se scatta. Per quel che mi riguarda, il problema potrebbe essere pure del sistema operativo.

Ma cosa state dicendo? Come si fa a dire che il problema è una 9500GT (GT, e non GS) che è come una 8600GS con 1GIGA (cioè la memoria consigliata per i Full HD!!!) di memoria? Il problema è un'altro per forza, NON cambiare scheda grafica, vediamo di risolvere il problema (e per favore non diciamo che con la 9500GT si gioca a giochi di 3 o 4 anni fa). Comunque la 4770 costa sui 90-100 euro, e sulla tua ti hanno pure fatto lo sconto di 5-10 euro sul prezzo normale.
Non cambiare la scheda video, non buttare i soldi. La cosa piu sensata serebbe che tu portassi il pc dove l'hai comprato e gli spiegassi il problema.
Potresti provare a "tirarla" con un Benchmark con 3D Mark 03 e vediamo se scatta o no (cosi possiamo escludere che sia un problema del gioco, di cui magari ci sono patch apposta per Windows7).
Al massimo prova a aggiornare i Driver da qua GeForce 9500 GT e vediamo che succede. Magari ti hanno installato dei driver presenti nella confezione della scheda.

dimmi quello che devo fare ed eseguirò:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro