PROBLEMA Problema con uTorrent!!!

Pubblicità

spatto97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, premetto che dove abito io non c'è copertura e la linea (anche se di 7 mega) mi arriva massimo massimo a 1,5 Mb/s...il problema è che prima scaricavo con utorrent anche a 700-800 kb/s e con pochi seed (tipo 100 per fare un esempio)...adesso, dopo aver formattato il computer ho installato la nuova versione di utorrent 3.3 e un nuovo antivirus ossia avira (prima avevo kaspersky 2011) e la velocità di download non supera i 12 kb/s nonostante, per testare la velocità, abbia messo a scaricare un file di 1gb con ben 2396 seed disponibili!!!...sapreste aiutarmi?? Ho provato anche ad aprire le porte del router o a seguire varie guide online ma niente..siccome sono ancora alle prime armi con il computer se potete, per favore, ditemi nel dettaglio cosa dovrei fare...grazie a tutti in anticipo!

ciao prova ad andare su opzioni configurazione guidata scegli UK,London, poi inizia test aspetta che finisca, poi clicca su save e close

- - - Updated - - -

prova a disabilitare temporaneamente il firewall vedi se la velocità aumenta

- - - Updated - - -

che operatore hai?

ciao prova ad andare su opzioni configurazione guidata scegli UK,London, poi inizia test aspetta che finisca, poi clicca su save e close

- - - Updated - - -

prova a disabilitare temporaneamente il firewall vedi se la velocità aumenta

- - - Updated - - -

che operatore hai?

Dunque, ho provato a disattivare si i firewall e l'antivirus ma niente...come operatore ho aria adsl, forse poco conosciuta ma rispetto alle altre linee quì da me è la migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro