RISOLTO PROBLEMA CON uTORRENT. AIUTO PERFAVORE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuhdija

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono Zuhdija e oggi ho effettuato il ripristino totale del mio pc, perdendo tutti i file. Prima però di eseguire il ripristino, ho messo da parte 26gb di file, li ho archiviati con winrar e caricati su uTorrent
Ora, mentre cerco di scaricarlo mi fa continuamente vedere "Connesione ai peer 0.0%".
Ho cercato su internet e mi sono accorto che non ho dato un seed, ovvero scaricato il file per dargli un seed appena caricato.

PERFAVORE! LO CHIEDO, PERFAVORE! POTRESTE AIUTARMI IN QUALCHE MODO A RECUPERARE QUEI FILE? MI SAREBBE DI GRANDISSIMO AIUTO

Salve, sono Zuhdija e oggi ho effettuato il ripristino totale del mio pc, perdendo tutti i file. Prima però di eseguire il ripristino, ho messo da parte 26gb di file, li ho archiviati con winrar e caricati su uTorrent
Ora, mentre cerco di scaricarlo mi fa continuamente vedere "Connesione ai peer 0.0%".
Ho cercato su internet e mi sono accorto che non ho dato un seed, ovvero scaricato il file per dargli un seed appena caricato.

PERFAVORE! LO CHIEDO, PERFAVORE! POTRESTE AIUTARMI IN QUALCHE MODO A RECUPERARE QUEI FILE? MI SAREBBE DI GRANDISSIMO AIUTO

Forse non ti è chiaro il funzionamento di una rete peer-to-peer... mi spiace tu debba scoprirlo nel modo peggiore (probabilmente ti ricorderai di questa faccenda fino a 70 anni).
Dati persi per sempre, mi spiace.

- - - Updated - - -

non ha seedato quindi non c'è niente da fare... ha creato il torrent, e subito dopo ha fatto il ripristino...

Ragazzi, scusate se mi ero espresso male ma è andata come ha detto Kenny90: "non ha seedato quindi non c'è niente da fare... ha creato il torrent, e subito dopo ha fatto il ripristino..."

Fortuna che ho trovato un programma, chiamato Wondershare Data Recovery che mi ha aiutato a recuperare quel file .zip e quindi sono riuscito a riprendere tutta la mia roba messa da parte.
Grazie comunque dell'aiuto, potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro