Problema con uscita audio portatile acer 5920g

Pubblicità

kyber

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , ieri ho comprato un kit casse 2.1 e collegandolo al portatile nn si sentono , preciso che le ho provate poi su un altro pc e li' funzionano ..
ho controllato nelle impostazioni audio e nn ce' nessuna spunta x attiavare i jack frontali e nemmeno x disattivare le casse interne....
Cosa devo fare ????
Bisogna attivare le uscite/entrate ?? come si fa??

salve, vi scrivo per esporre un problem analogo.
ho un acer aspire 5920g e oggi mi son tolto il capriccio di comprare delle casse 2.1 della creative (inspire a200 per la precisione)
ho collegato il sistema al portatile ma il suono esce molto sporco...continui ronzii, tipo interferenze.
non riesco a capacitarmi della cosa, anche perchè wireless e bluetooth sono disattivati.
ho collegato il sistema aduno stereo casalingo e il suono sembra essere pulito.

aiutatemi...anche se ho speso poco non vorrei tenermi delle cose a morire sul mio tavolo...e se non lo risolvo ora il problema, in futuro non saprei se rifare un acquisto del genere.

GRAZIE

Hai provato a collegare al portatile delle cuffie o altre casse?
Perchè se lo fa anche con quelle il problema è della scheda audio, non delle casse...

ho collegato il 2.1 al lettore mp3 e funziona
l'ho collegato allo stereo di casa e funziona
ilprob credo che sia legato al pc...ma non so proprio a cosa di preciso
le cuffie collegate al pc funzionano come sempre bene

aiutooooooooo

lo ho anche io il pc 5920 (non g mi pare)

davanti ho 3 uscite a sinistra blu ingresso linea al centro microfono in rosso e a destra spdif nero che poi sono le cuffie se ci attacco le cuffie dell'ipod non ho problemi comunque hai provato a diminuire il volume di uscita dal pc?

Consigli per collegamento ad internet

Buon Pomeriggio Gentilissimi,

perdonate il disturbo.
Ho acquistato qualche settimana fa un Acer 5920 G .
Con mio rammarico non sono riuscito ad effettuare il collegamento ad internet.
Ho collegato un modem esterno D-LINK tramite usb ma il progrsmma sembra non essere riconosciuto.
Cortesemente qualche consiglio per risolverre il problema ?
Grazie a tutti

al momento la situazione è sempre quella iniziale...ormai ci ho rinunciato, anche perchè la cosa più probabile (mi hanno detto alcuni conoscenti) è la mancanza di una scheda audio esterna
al momento no money quindi mi riporrò il prob un pò + avanti
cmq sarebberi graditi pareri sull'eventualità che ho appena riferito
ciauauauauauauau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro