problema con USB

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
ciao, ragazi, ieri ho acquistato un mp3, e stamattima, l'ho caricato sempliemente, collegandolo (tramite USB) al mio portatile, quest'ultimo, ha 3 porte, le quali sono occupate da: mouse, e la chiavetta per la connessione via wireless (michelangelo waves), ed in fine, il mio mp3. Quando ho deciso di staccare il mio mp3, all'improvviso, si è disconnesso anche da Internet, allora ho riprovato per una serie di volte, ma questo persisteva. qualcuno, saprebbe risolvere il problema? è possibile che tra la porta USB dove collego l'mp3 e la porta dove collego la chiavetta, per la connessione, ci sia un rapporto, e che quindi al disconnettere dell'mp3 si disconnetta anche la rete??? grazie
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non è che magari ti sbagliavi e disattivavi l'altra chiavetta per sbaglio? :boh: Magari un attimo di distrazione... :D

Poi hai provato a fare Rimuovi, cliccando col tasto destro sull'icona del lettore MP3 direttamente da Risorse del Computer?

ciaoo
 

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
pultroppo, non mi appare l'icona di disattivazione delle periferiche, e devo farlo manualmente. in risorse del computer, appare solo l'mp3, le altre USB no, ma comunque non riesco a disabilitarlo!!!
 

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
quancuno mi potrebbe aiutare per favore???:help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili