problema con update win vista

funzt

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti ho comprato una copia di win vista home premium...quando faccio l update mi da errore 80245003..
qualcuno sa come risolvere?
grazie
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...allora, ho messo in Google : errore 80245003 , poi ho fatto: traduci pagina, e ne é uscito qualcosa....vedi se ti serve....:

"Dopo l'installazione, ho trovato che non potrei collegare agli aggiornamenti di Windows. Stavo ottenendo un errore dell'aggiornamento di 80245003. Dopo la scavatura intorno, ho trovato un filetto molto utile che risolve immediatamente il mio problema. Osserva come ho avuto certa corruzione nell'indice dell'aggiornamento (o in qualche cosa di simile). Gli stepts da risolvere erano molto facili:

Inabilitare il servizio dell'aggiornamento di Windows (regolazioni > pannello di controllo > attrezzi amministrativi > servizi). Arresto giusto il servizio.
Traversare: C: /Windows/ (o whereever sistema di Windows siete)
Trovare il dispositivo di piegatura chiamato: “SoftwareDistribution„
Cambiare titolo quel dispositivo di piegatura a qualcosa come “SoftwareDistribution.old„
Generare un nuovo dispositivo di piegatura chiamato “SoftwareDistribution„
Andare di nuovo al vostro pannello di servizi ed iniziare il servizio dell'aggiornamento di Windows
Ripetere l'aggiornamento di Windows

Dopo avere fatto quei punti (che hanno occorr tutti i 1-2 minuti), ero di sostegno e funzionamento con WindowsUpdates."

Magari qualcuno riesce a dargli anche un senso.....
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Kele ha detto:
Dopo la scavatura intorno, ho trovato un filetto molto utile che risolve immediatamente il mio problema. Osserva come ho avuto certa corruzione nell'indice dell'aggiornamento
attrezzi amministrativi
Traversare: C: /Windows/ (o whereever sistema di Windows siete)
Trovare il dispositivo di piegatura
Cambiare titolo quel dispositivo di piegatura a qualcosa come “SoftwareDistribution.old„


Dopo avere fatto quei punti (che hanno occorr tutti i 1-2 minuti), ero di sostegno e funzionamento con WindowsUpdates."
Tutto chiaro e lampante... :cav:

Questi traduttori non servono a nulla...

:lol: :lol: :lol:
 

Azure

Nuovo Utente
12
0
Io ho fatto così...solo che la cartella "software distribution" non l'ho ri-riniominata, ma ho lasciato l'estensione "old"...Win ha aggiornato tranquillamente e gli allarmi sono svaniti;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili